Jump to content

Recommended Posts

Annunciato per il 10/8........imbarazzante non saper altro........ d'altra parte dobbiamo abituarci a queste "non nuove" estenuanti attese. 0

Vi risparmio il "lancio" pubblicitario evocativo dell'esperienza orbitale russa...

A proposito questi son bimbi che osservano la volta celeste e non "torrette" ūüėÜ

Screenshot-20200806-123956-Facebook-thum

FB-IMG-1596659597980-thumb-jpg-a77577c9f

Edited by Pandakiatto'

Apparsa oggi questa foto stile vedo non vedo per far crescere l'hype per questo atom che mi dicono sarà un rta a cotone.

facebook_1596754166223_6697272386406798185_copy_810x810.jpg

Edited by SB68

N'altro....Il lockdown ha fatto mettere sul tavolo tanti progetti, stanno spuntando come funghi uno dietro l'altro..

Dalla loro pagina fb:

----------------------------------------

"La semplicità è la suprema sofisticazione"
Leonardo Da Vinci.

Raggiungere lo spazio era una impresa titanica, eppure, Sputnik 1 era una macchina, in proporzione, incredibilmente semplice. E per questo prevalse.

---------------------------------------

10600.png

Posted (edited)

117169996-146361647110119-49231131413390

117406871-146361873776763-43071868232150

20200808-223946-thumb-jpg-9ae3fbe55aeb52

Riporto la descrizione pubblicata

Il¬†Tank¬†√® in PMMA nero trasparente lucidato, ha il refill dal basso e ha una capienza di 3,8ml. Il Deck √® in Acciaio inossidabile 304 ed √® stato disegnato per permettere una rigenerazione incredibilmente semplice. Sul lato del deck √® stato gravato il numero seriale. La campana √® stata studiata per garantire a Sputnik¬†RTA¬†una resa grandiosa con i tabacchi, segmento nel quale ci permettiamo di dire che Sputnik ha ben pochi rivali. All'interno del Deck √® alloggiato il vero cuore di Sputnik: gli Sputnik AIR DISK. Gli Sputnik Air Disk sono al tempo stesso, il¬†Pin¬†del positivo, la regolazione dell'aria e una sorta di P.A.S.S. (Pressure Augmentation and Silencing System) che obbligando l'aria a suddividersi in flussi pi√Ļ piccoli, che la comprimono e accellerano, garantisce un tiro incredibilmente silenzioso e fluido e, a parit√† di portata d'aria, molto pi√Ļ contrastato. Nello Sputnik √® compreso l'Air Disk 6x0,6 che garantisce un tiro con una portata paragonabile a un foro da 1,2. Separatamente sono disponibili l'Air Disk 6x0,8 (paragonabile a un foro da 1,5) e l'Air Disk 4x0,6 (paragonabile a un foro da 1) Gli Air Disk possono essere facilmente sostituiti in qualsiasi momento senza dover toccare rigenerazione e liquido, semplicemente accedendo dal fondello tramite la chiave/stand in dotazione. La confezione √® un piccolo tubo di latta smaltata che contiene Sputnik¬†RTA, compreso di Drip Tip proprietario e Air Disk 6x0,6; Certificato di Autenticit√†, Spare Parts e la Chiave per il fondello che √® al tempo stesso uno stand per Sputnik¬†RTA. Sputnik¬†RTA¬†coster√† 96,20‚ā¨ e sar√† in vendita esclusivamente sui siti dei produttori (Vbar, Atelier del Vapore, SVT e The Vaping Gentlemen Club).¬†

Edited by Pandakiatto'

Idea carina quella dei dischi che fanno tutto, immagino l'aria sia fissa come quella del dvarw, per smontarlo e lavarlo è un attimo. Hanno indovinato pure le dimensioni dei fori/foro aria, passare da 1mm a 1.2mm per me la perfezione se si ricerca un tiro mtl.

Stupendo il packaging e quello stand, l'atom come forma fa invidia all'aladdin e a quello simil sfera del drago per bruttezza; confido negli amici di sxk sperando non sia un altro atom da creme.

• 2 weeks later...

Se all'inizio mi entusiasmava parecchio ho realizzato solo ora cosa rappresenta l'atom.

Passare dalla totale personalizzazione del 900 con rda, rdta e diverse campane al 1000 con altre campane 20 fori aria ai diversi fori sottocoil a... questo che ti permette a malapena di cambiare l'ariosità come una normale ghiera che ogni atom ha, al modico costo di 9 euro a "foro", operazione che nemmeno puoi fare fuori casa o quando sei semplicemente seduto visto che serve la chiavetta e il disk. 

Il dvarw pur rimanendo minimale al massimo mi fa scegliere tra foro singolo, doppio foro e addirittura triplo con diverse dimensioni, certo devo smontare la coil ma almeno la resa pu√≤ cambiarmi davvero, posso giocare posizionando la coil in modi diversi. Il fev che √® ancora pi√Ļ scomodo dello sputnik con le sue vitine a taglio¬†mi fa scegliere tra doppio o singolo foro, qua cosa scelgo?¬†

Sembra un atom nato solo per farti ordinare i vari disk con la speranza di migliorare la resa e spingerti ad acquistare dagli shop che lo hanno "creato", non dico non meriti ma boh, concettualmente mi sembra un atom vecchio di anni se non per dirla peggio, un atom cinese.

3 ore fa, SADBOY ha scritto:

Sembra un atom nato solo per farti ordinare i vari disk con la speranza di migliorare la resa e spingerti ad acquistare dagli shop che lo hanno "creato"

Stessa identica mia impressione, ma ormai tutti ( quasi) battono questa strada. Compri a cifre folli, e poi non hai mai finito di spendere se non quando la ragione prende il sopravvento. 

10600.png

4 minuti fa, SADBOY ha scritto:

5iJLn3i.jpg

ad occhio sono tutti diversi, quindi siamo già a quasi 130 euro di addons per un atom che ne costa meno di 100 e che per ora esiste in sole 50 copie

Aspetta credo che tu abbia frainteso la foto sopra postata da Trombetta. Quelli sopra sono tutti i beta prototipi che sono serviti ad arrivare ai tre unici attuali addon. Anzi due addon ed uno di serie. E poi non ne sono stati fatto. 50 e basta per ora! Ti sbagli con lo Shu :)

Ah certo. Io l’ho completo. Per ora ho provato oltre al set di serie solo quello con i fori maggiori e specialmente con questo mi piace molto. Plus secondo me è la leggerezza dell’atom ed il suo essere easy sia come impatto estetico che per la sue apertura e rigenerazione. Per cambiare set non c’è assolutamente per forza bisogno della base strumento originale ma basta una pinza a becco che si suppone uno abbia nel kit rigenerazione