Jump to content

Recommended Posts

spacer.pngspacer.png

Altezza    70 mm
Larghezza 22.5 mm
Capacità Liquido 5 ml
Peso    85 g

Apro per chiedere lumi su come se la cava con le mixture e su quanto è arioso. Se parzializzo il tiro la sensazione che si ha è un tiro mtl o un tiro strozzato?

Essendo povero ho la versione 1:1 . È unico nel suo genere per cui poco paragonabile con altri sistemi....è bellissimo ma non  è da passeggio. Veniamo al nocciolo....il tiro non è da mtl stretto. Anzi è bello arioso ed aggiungo potente. Restituisce un hit forte. Lo ritengo ideale per tabacchi scuri.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online

No members to show

• Popular Contributors

• Member Statistics

• Total Members
      150
    • Most Online
      190

Newest Member
    decama

• Similar Content

• By Renata1 utente senior
      Salve
      bisogna ammettere che abbiamo visto presentazioni più gioiose ed esaustive, tuttavia qualcosa di questo nuovo atom italiano si può comunque capire. Ancora air pin, air coil e cieli di campane come se piovesse ma, a mio modesto parere, niente di nuovo sotto il...  cielo con o senza campana. Due parole, per quanto i gusti siano soggettivi, sulla resa il gentile signore le poteva anche dire, così per fornirci uno spunto.

• By Pandakiatto' utente senior
      Versione rta

Dal minuto  4.20......

• By Masked
      Pandora MTL RTA by Yachtvape

https://www.yachtvape.com/pages/yachtvape-pandora-mtl-rta

• By Il_Puma
      Alpha

Dopo aver prodotto per svariati anni atomizzatori bottom feeder, ho deciso di investire su un prodotto diverso dai precedenti, Alpha, tank rigenerabile a cotone da 22mm di diametro.
      E’ dotato di regolazione del tiro e del flusso del liquido, il top cap a vite permette di ricaricare e richiudere agevolmente scongiurando le perdite, il camino interno ha una camera molto ridotta, bassa e piatta per rendere più intenso l'aroma percepito. Con una capienza di 2.8 ml garantisce un'ottima autonomia e contiene le dimensioni, 40 mm di altezza, drip tip escluso. Il drip tip ricorda esteticamente il Classic (quello dello Spider/Speed up/Speed Revolution) ma con una flangia inferiore più ampia per proteggere le labbra dei più compulsivi e un foro passante più piccolo.
      La finestra semi-trasparente è in Ultem dove si possono vedere le asole create per alimentare la coil.
      Prima di effettuare la ricarica o rabbocco si deve chiudere completamente il flusso del liquido, ruotando la parte in acciaio sopra l'Ultem, onde evitare allagamenti e/o perdite. Una volta ricaricato effettuare un paio di tiri a liquido chiuso e poi aprire gradualmente il flusso in base al tipo di tiro scelto, con il foro più grande da 1.7 mm può essere aperto interamente, a metà con il classico tiro 1.2 mm e quasi chiuso con il tiro da 1 mm. I fori si scelgono ruotando l’anello di regolazione dell’aria dove è stata incisa una tacca che indica la posizione esatta. Seguendo questa piccola, ma fondamentale guida, scongiurerete ogni tipo di perdita.
      La rigenerazione è molto semplice, basta posizionare la coil tra le due torrette contrapposte con il supporto in dotazione, serrare le viti, togliere il supporto e inserire cotone sufficiente a riempire le asole contenitive avendo l'accortezza di non otturare il foro dell'aria. Consiglio di utilizzare un filo in kanthal da 0.28/0.30/0.32 mm facendo 5/6 spire a seconda dei propri gusti e dai liquidi che andrete a vaporizzare. Facendo alcuni esempi per un latakia in purezza 5 spire di 0.32 mm, per un tabacco chiaro e leggero 5 spire di 0.28mm, non disdegna i fruttati e i cremosi utilizzando rigenerazioni meno aggressive.
      Acquistando Alpha riceverete:
      Atomizzatore 22 mm
      Drip tip nero
      Supporto per rigenerare
      Kit o'rings di ricambio
      Alpha è interamente prodotto presso la mia sede con i miei macchinari per potervi offrire una tempestiva assistenza di ricambi.

• By Renata1 utente senior
      Eccola qui la mia idea di pod mod realizzata. Perfetto il Merlin Nano con anello estetico sul mini tubo Flint, del quale ho già scritto. Atomizzatore semplicissimo, non per cremosi o fruttati ma come già dice @Masked per tabacchi scuri. Per non avere problemi con il tubino l'ho rigenerato con 0.25 1.34 ohm Ø 2 Kentucky Azhad, difficile che questo aroma non renda e infatti il Merlin non fa l'opera d'arte ma mi offre una dignitosa resa; non gli può chiedere di dare quello che non ha: ha una resa più che tendente al secco, un sicuro tiro mtl regolato solo dagli air pipe. Provato poi con 1000 Azhad 0.28 1.08 - ricordate di stare sopra l'ohm altrimenti il tubino non regge - Ø 2, con le misture pasticcia un pò, però se la cava offrendo niente di pessimo che possa far gridare allo scandalo. Dando una preferenza al tipo di tiro e alla resa secca piuttosto che alla precisione dello spettro aromatico, il Merlin non è male, anzi considerato il costo è più che accettabile
      Fate molta attenzione quando lo lavate, l'air pipe, che una volta cotonato non crea problemi, quando libero tende a fuoriuscire dal suo posto e il piccolo cap sfugge presto all'attenzione. Molto efficace esteticamente l'anello in dotazione. Il drip tip sì adatto al tiro MTL,  offre però una spiacevole percezione plasticosa.
      P.S. Esiste già un thread dedicato, però non mi è stato possibile aggiungere queste poche righe là. Se ho sbagliato ad aprirne un altro, me ne scuso.

• Create New...

Important Information

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati trattano dati personali e fanno uso di cookie o altri identificatori necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy , per saperne di piu' o negare il consenso consulta la nostra COOKIE POLICY Dichiari di accettare l’utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, cliccando un link o un pulsante o continuando a navigare in altro modo.