Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vorrei parlarvi un po' della mia esperienza con lo Small Blind, ultimo nato in casa 7 sins mods, tank made in Italy mtl da 2ml che possiedo ed uso con continuità ormai da un paio di mesi.

Partiamo, in ordine, dal packaging, composto di un solo astuccio nero con bordo colorato (il colore può differire), con sopra il logo del produttore. All'interno troviamo l'atomizzatore, le spare parts, che comprendono o-ring e viti di ricambio ed un anello estetico, utilizzabile su box con pin a vite.

L'atomizzatore è lungo circa 42mm e misura 22mm di diametro.

Le parti che compongono il tank, in acciaio 316L, sono composte da: 

• Deck
  • Air pin in peek (smontato al momento della consegna)
  • Campana
  • Tank (disponibile 'frosted' in PC1000, come il mio, o in Ultem) dalla capacità di 2ml
  • Top cap con drip tip estraibile
  • Pin 510 placcato

L'atomizzatore esteticamente è semplice e pulito, con ottime finiture. I filetti acciao su policarbonato potrebbero far storcere il naso, ma in realtà sono molto precisi e la scorrevolezza con cui si assembla mi ha fatto subito passare qualsiasi dubbio a riguardo. Non ha nessuna regolazione di aria o liquido ed il refill avviene dal basso. Dopo aver lubrificato l'o-ring dell'air pin, basta inserirlo portandolo a filo del canale con un semplice stuzzicadente. Per sfilare il'air pin si può svitare il pin 510 ed entrare con uno stuzzicadente o un coil jig spingendolo da sotto, oppure infilare lo stesso stuzzicadente direttamente nel foro superiore dello stesso pin e tirarlo fuori.