Jump to content

Recommended Posts

Dalla collaborazione Telli's Mod e Sacha, 140 euro - neanche dei più cari, certo non economico; e per quella cifra speriamo nell'assenza di perni che volano appena si toglie la ghiera dell'aria, fischi di varie tonalità, uno straccio di fine corsa della ghiera dell'aria, niente basculamenti ecc. Sarà la volta buona?

Deck e campana mi ricordano Fakirs Mods - anche qui meglio tacere - ma si può dire invece: niente di nuovo sotto il cielo, mio modestissimo parere. In ogni caso gli concediamo il beneficio del dubbio.

:12_slight_smile:

Comunque abbiamo gli youtuber che diventano modd, e viceversa

140 euro è una cifra folle per gettarsi sul mercato dei modd, lasciamo fare ad ognuno il proprio lavoro che talvolta manco lo sa fare bene. 

Sui Fakirs, @Renata1, da possessore sia del Troya che dello Ion posso anche qui darti ragione, ma ricordo che costavano una cinquantina di euro in meno, forse anche di più. Lo Ion non andava neppure male, anzi, ma il tank in policarbonato filettato al deck era il suo tallone di Achille.  Il Troya era talmente aromatico che l'ho rifilato a mia moglie, intanto poi tocca sempre a me rigenerarglielo. Un deck che era la brutta copia dello Zest

Di nuovo c'è che ormai tutti si improvvisano costruttori di atomizzatori, scopiazzandosi uno con l'altro con alterni risultati

10600.png

Youtuber, modder o meno è un atom fatto per essere usato, non ti rimane in mano a metà quando lo sviti, lo lavi in 3 minuti e ciao, presumo che anche per una pulizia approfondita smontando il deck non saltano fuori chissà quanti pezzi.: sembra un qualcosa di scontato ma guardando l'ultima roba made in italy è già un traguardo.

Sull'offerta: 140 euro sono tantini pur giustificando due campane, dopo il sermone di san sacha mi sembra sia un atom simil dvarw che consente di far tutto discretamente, solo che il dvarw non ha bisogno di due campane per farlo, così come il fevvone (che ok forse un pò vira sul neutro/dolce) e byka v7. 

Niente, io passo per questo mese ho già dato in abbondanza. 

In compenso, a questo punto si sta parlando di made in Italy, aspetto metà agosto e mi prendo lo Shu.. dalle prime impressioni e test sembra fenomenale. Spero anche in un costo umano

10600.png

al momento sarei preso dalla curiosità di prenderlo ma..... mi astengo, sia perchè non compro a scatola chiusa, sia perché sono in un momento di pace interiore, il roulette, malgrado le sue pecche, mi ha in un certo qual modo completato e la smania di comprare è un po' scemata; più in là nel tempo si vedrà....

10635.png

• 1 month later...
19 minuti fa, ConteRosso ha scritto:

Sti conti 😂

So tremendi!

comunque tanto lo sappiamo tutti che nello svapo le opinioni personali sono le più varie. E variopinte aggiungo 

a me personalmente lo iago piace. Non trovo nemmeno così rumoroso il suo tiro. Ne apprezzo tantissimo la semplicità. È talmente semplice che lo lavo ad ogni refill !