Jump to content
Masked

Tauren max rdta by thc

Recommended Posts

Questo atom mi è stato inviato da Sourcemore, che ringrazio, per una recensione.

Il Tauren Max RDTA by THC è un atomizzatore dual coil da 25 mm, arriva in un sacchetto simil velluto nero, con stampati il logo ed il nome del brand.

All'interno troviamo il classico contenitore metallico di THC di forma cilindrica, che una volta aperto, svitandolo, ci mostra l'atomizzatore avvitato al cap inferiore del contenitore che funge anche da piedistallo. 

Troviamo anche un vetrino che permette di passare dai 2 ai 4.5 ml di capacità, il tagliandino di garanzia, il manuale e numerose spare part.

In dotazione non ci sono coil, cotone, ne un Drip Tip aggiuntivo.

IMG_4726.thumb.PNG.86187765fb655d5719533219e994291c.PNG

Specifiche:

L'atom in mio possesso è di colore blu scuro ( Blue ), e per quanto concerne le specifiche tecniche dettagliate ed alle varie colorazioni disponibili, vi rimando al seguente link: Sourcemore, THC.

Aspetto estetico e funzionale:

Drip Tip effetto resina rosso e nera con l'immancabile scritta ThunderHead Creations, con foro di medie dimensioni.

Esteticamente si nota il doppio airflow, quello superiore a nido d'ape, che permetterà all'aria di colpire direttamente le coil sul fianco esterno regolabile ruotando il Cap superiore, e quello inferiore, la classica feritoia che indirizzerà l'aria sia sotto che sul fianco interno delle coil ruotando la ghiera, in modo da creare una sorta di airflow 3D. 

IMG_4724.thumb.PNG.2b33ad9612d47daa6410f92dacd4f96a.PNG

Sistema ad airflow doppio regolabile separatamente, come quello che troviamo su altri atomizzatori come il Widomaker RTA.

La parte più interessante del Tauren Max RDTA è senz'ombra di dubbio, il Deck.

Deck di pregevole fattura, come da tradizione THC, dove le torrette centrali hanno una forma decisamente inusuale ed in vista laterale formano una Y.

Le torrette sono arquate ed oltre ad ospitare l'airflow a nido d'ape, ospitano sulle loro sommità, i fori per l'inserimento delle coil, che avranno quindi le gambette rivolte verso l'alto, consentendo un facile posizionamento delle stesse, al pari delle classiche torrette Velocity.

IMG_4742.thumb.PNG.45d9ed083a7fee70ef89dda5c182ad87.PNG

Sul Deck troviamo quattro fori triangolari, che ospiteranno i baffi del cotone e due fori tondi per il refill, che verranno poi occlusi da due cilindretti metallici sulla base del barrel, che permettono anche il perfetto inserimento del Top Cap.

Una particolarità estetica che lo contraddistingue è la parte metallica che ospita il Tank, che a prescindere dalla colorazione dell'atomizzatore, è sempre in SS.

Per aumentare la capacità del Tank bisogna utilizzare un Pin più lungo, montare la prolunga che ospita il Pin ed ovviamente cambiare il vetrino. 

Sarà poi una scelta personale se utilizzare i Pin classici o quelli BF.

Io ho optato per l'utilizzo del Pin BF corto, in modo da mantenere l'atomizzatore molto compatto.

IMG_4741.thumb.JPG.2dd947ccced57ea77ce478905ef4805c.JPG

Considerazioni finali:

Costruzione impeccabile, esteticamente piacevole ed ottima la soluzione a doppio airflow separato.

L'ho provato con diverse build, ma quella che preferisco è una 6.5 spire di 24 ga su punta da 3 mm, tenendo quasi tutta aperta l'aria sotto e parzializzando quella superiore, utilizzandolo tra i 65 e i 75 w.

IMG_4743.thumb.PNG.c9435640b5d83382d48cb09239bdd24c.PNG

Con questa configurazione la produzione di vapore non è copiosa, ma la resa aromatica è ottima.

L'ho provato con build da utilizzare a 100 w, ma anche ad aria tutta aperta le torrette, per come sono concepite, si scaldano molto, l'atomizzatore diventa si più cattivo con una grossa produzione di vapore, ma a mio gusto la resa aromatica si attenua troppo.

IMG_4737.thumb.JPG.87fa3b08a88b2720d132da0e45a8409f.JPG

Per gli eventuali acquirenti Sourcemore mette a disposizione il codice sconto THCMAX, che permetterà di acquistare il Tauren Max RDTA a $ 23.99.

• Create New...

Important Information

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati trattano dati personali e fanno uso di cookie o altri identificatori necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy , per saperne di piu' o negare il consenso consulta la nostra COOKIE POLICY Dichiari di accettare l’utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, cliccando un link o un pulsante o continuando a navigare in altro modo.