Jump to content

Recommended Posts

Secondo voi quale dei due è il migliore? Conosco la differenza di prezzo, so che esiste un ottimo clone, ecc.....non mi interessa. Gli unici parametri che mi interessano sono AROMA e PERDITE eventuali.

Poi se siete ultra-sicuri di atomizzatori migliori per tabacchi aromatizzati, ovviamente tank rigenerabili, suggeritemi pure ) che ne sapete più di me; è il primo rigenerabile e pur sapendo che i gusti personali contano molto sono sicuro che grazie alla vostra oggettività comprerò un buon atom

Io li ho entrambi e li uso regolarmente all day.

Il Siren 2 lo uso con mix di Tabacchi fatti da me con aromi La Tabaccheria (Burley, Kentucky, Oriental e Virginia, Black Cavendish, Perique), mentre il Penodat esclusivamente con Kentucky o Sigaro Italiano in purezza sempre LT. Di Penodat ho il Coppervape replica 1:1, ovvero perfettamente identico all'originale, pagato 32€.

Entrambi facilissimi da rigenerare, mai perso una goccia di liquido.

Edited by The Doctor

Se hai paura di perdite non ti consiglierei nessuno dei due, entrambi hanno i cosìdetti "deck sospesi" senza controllo dell'alimentazione, questo significa doversi adattare alla cotonatura che esigono loro.

Direi di prendere un byka v7 yftk che è da poco riuscito come clone con il controllo del liquido ed è abbastanza difficile da far perdere, perdona anche cotonature frettolose o inesperte ed è sicuramente un atom che ti porterai dietro per tanto tanto tempo.

Altrimenti c'è il brunhilde che probabilmente è ancora più facile da cotonare ma è un rdta.

Io terrei anche in serissima considerazione l'Ares 2, altro rta a pescaggio coi baffi di cotone. Atomino da 30 euro che ha un suo perché, imbarazzante farci una build e non perde manco a tirarlo contro un muro quando si fa il refil, anche a fori airflow aperti 

10600.png

• 1 month later...
Il 19/6/2020 at 19:13, SADBOY ha scritto:

Se hai paura di perdite non ti consiglierei nessuno dei due, entrambi hanno i cosìdetti "deck sospesi" senza controllo dell'alimentazione, questo significa doversi adattare alla cotonatura che esigono loro.

Direi di prendere un byka v7 yftk che è da poco riuscito come clone con il controllo del liquido ed è abbastanza difficile da far perdere, perdona anche cotonature frettolose o inesperte ed è sicuramente un atom che ti porterai dietro per tanto tanto tempo.

Altrimenti c'è il brunhilde che probabilmente è ancora più facile da cotonare ma è un rdta.

Sottoscrivo, il mio primo rigenerabile era un Ares 1° tipo, e il 2 non mi pare molto diverso, non comprerò mai più un RTA senza controllo del liquido, funzionava bene senza trafilaggi dai fori dell'aria solo oltre i 12 watt (io svapo da 7 a 9 watt, oltre i 10 per me non è più  tiro di guancia)e come giustamente rilevi sei tu che ti devi adattare a lui, i BYKA si adattano a te, cassettato in fretta il "tipo Siren" ho trovato l'amore nei bielorussi, condivido anche il consiglio per il Brunhilde mtl, specialmente per i neofiti, ma non solo, lo rigenera anche un cieco, strutturalmente non può perdere, nemmeno se vuoi,è fatto benissimo, robustissimo, (va bene per tutto e con tutto) ovviamente essendo un RDTA richiede un minimo di assuefazione, ma se si vuole un atom pratico per un tiro a bassa potenza ed un tiro lento da vero mtl, è ottimo.

Edited by Romeottavio