Jump to content
Sign in to follow this  
Johnnymax

Wotofo profile unity rta

Recommended Posts

..e io l'ho preso stamani a 30 euro dal mio negoziante sotto casa. Per la verità cercavo il kylin m, timoroso che lui perdesse liquido. Ma non ce l'aveva, e allora ho preso questo. Rigenerato come dicono i vari influencer, massima attenzione alla quantità di cotone e alla sua disposizione, e ... non perde una stilla.

Le orfr in dotazione non sono male, ma queste 0.13 ohm non vanno spinte a più di 60 w, anzi, io con l'American Blend di LT lo mando a 56 w.

Ottimo aroma. Come il fratello RDA bf.

22 ore fa, hammond ha scritto:

..e io l'ho preso stamani a 30 euro dal mio negoziante sotto casa. Per la verità cercavo il kylin m, timoroso che lui perdesse liquido. Ma non ce l'aveva, e allora ho preso questo. Rigenerato come dicono i vari influencer, massima attenzione alla quantità di cotone e alla sua disposizione, e ... non perde una stilla.

Le orfr in dotazione non sono male, ma queste 0.13 ohm non vanno spinte a più di 60 w, anzi, io con l'American Blend di LT lo mando a 56 w.

Ottimo aroma. Come il fratello RDA bf.

Hai perfettamente ragione. Io, al massimo, lo spingo a 50 w. Non ne conosco la ragione, ma oltre tale wattaggio il gusto lo percepisco sensibilmente diverso dal solito.

Edited by il nano tremotino
Edit

Le ofrf in ka1 a mio parere sono le migliori mesh prefatte in circolazione.

Anche io le uso sui 60W e se ci svapo un fruttato, sui 55...

Sia nel profile unity che nel kylin m.

Nel profile rda invece, che è nettamente più arioso, le spingo tranquillamente oltre i 60-65...