-
Popular Contributors
-
Member Statistics
-
LAST REVIEWS
-
Similar Content
-
By Renata1
Salve
il Vescovo - Bishop in inglese significa vescovo o identifica l'Alfiere degli scacchi in memoria dei vescovi guerrieri - speriamo ci benedica, ci infonda la forza di resistere a tutti gli atom in uscita senza soluzione di continuità, alimentando la ricerca dell'atom perfetto. A detta degli ideatori atomizzatore prettamente da guancia votato ai tabaccosi che non disdegna qualche cremoso.
Per maggiori dettagli Ambitions Mods
-
By Renata1
Salve
bisogna ammettere che abbiamo visto presentazioni più gioiose ed esaustive, tuttavia qualcosa di questo nuovo atom italiano si può comunque capire. Ancora air pin, air coil e cieli di campane come se piovesse ma, a mio modesto parere, niente di nuovo sotto il... cielo con o senza campana. Due parole, per quanto i gusti siano soggettivi, sulla resa il gentile signore le poteva anche dire, così per fornirci uno spunto.
-
By SADBOY
Altezza 70 mm
Larghezza 22.5 mm
Capacità Liquido 5 ml
Peso 85 g
Apro per chiedere lumi su come se la cava con le mixture e su quanto è arioso. Se parzializzo il tiro la sensazione che si ha è un tiro mtl o un tiro strozzato?
-
By Masked Span>
Pandora MTL RTA by Yachtvape
https://www.yachtvape.com/pages/yachtvape-pandora-mtl-rta
-
By Il_Puma Span>
Alpha
Dopo aver prodotto per svariati anni atomizzatori bottom feeder, ho deciso di investire su un prodotto diverso dai precedenti, Alpha, tank rigenerabile a cotone da 22mm di diametro.
E’ dotato di regolazione del tiro e del flusso del liquido, il top cap a vite permette di ricaricare e richiudere agevolmente scongiurando le perdite, il camino interno ha una camera molto ridotta, bassa e piatta per rendere più intenso l'aroma percepito. Con una capienza di 2.8 ml garantisce un'ottima autonomia e contiene le dimensioni, 40 mm di altezza, drip tip escluso. Il drip tip ricorda esteticamente il Classic (quello dello Spider/Speed up/Speed Revolution) ma con una flangia inferiore più ampia per proteggere le labbra dei più compulsivi e un foro passante più piccolo.
La finestra semi-trasparente è in Ultem dove si possono vedere le asole create per alimentare la coil.
Prima di effettuare la ricarica o rabbocco si deve chiudere completamente il flusso del liquido, ruotando la parte in acciaio sopra l'Ultem, onde evitare allagamenti e/o perdite. Una volta ricaricato effettuare un paio di tiri a liquido chiuso e poi aprire gradualmente il flusso in base al tipo di tiro scelto, con il foro più grande da 1.7 mm può essere aperto interamente, a metà con il classico tiro 1.2 mm e quasi chiuso con il tiro da 1 mm. I fori si scelgono ruotando l’anello di regolazione dell’aria dove è stata incisa una tacca che indica la posizione esatta. Seguendo questa piccola, ma fondamentale guida, scongiurerete ogni tipo di perdita.
La rigenerazione è molto semplice, basta posizionare la coil tra le due torrette contrapposte con il supporto in dotazione, serrare le viti, togliere il supporto e inserire cotone sufficiente a riempire le asole contenitive avendo l'accortezza di non otturare il foro dell'aria. Consiglio di utilizzare un filo in kanthal da 0.28/0.30/0.32 mm facendo 5/6 spire a seconda dei propri gusti e dai liquidi che andrete a vaporizzare. Facendo alcuni esempi per un latakia in purezza 5 spire di 0.32 mm, per un tabacco chiaro e leggero 5 spire di 0.28mm, non disdegna i fruttati e i cremosi utilizzando rigenerazioni meno aggressive.
Acquistando Alpha riceverete:
Atomizzatore 22 mm
Drip tip nero
Supporto per rigenerare
Kit o'rings di ricambio
Alpha è interamente prodotto presso la mia sede con i miei macchinari per potervi offrire una tempestiva assistenza di ricambi.
-
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now