Jump to content

Luca creations - sprint bf

Recommended Posts

53 minuti fa, tabac ha scritto:

Se lo sono già dimenticati tutti l'Alpha. Gli unici che funzionano sono i cloni. E ho detto tutto

Ogni volta che leggo "le cronache dell'Alpha e dei suoi fratellastri asiatici" non posso fare a meno di macinarmi dalle risate

Abbiamo altre foto oltre al cup, o ha paura che glielo clonino prima che esca?

Accidenti, perche' non fa una revue del duetto..

1 ora fa, tabac ha scritto:

Se lo sono già dimenticati tutti l'Alpha. Gli unici che funzionano sono i cloni. E ho detto tutto

Mercatini pieni..

10600.png

• 4 weeks later...
45 minuti fa, Maximaxi ha scritto:

Si sa se..e' un altro tank o un dripper??

E' un bottom feeder  @Maximaxi sarebbe gradita anche una tua presentazione nella sua sezione grazie  :93_punch:

Edited by Il_Puma

2020 (2).png

:exclamation:  Since July 2017!  :exclamation:

Certo che come idee innovative non e' che si sia sprecato molto. Probabilmente perche' ormai ha finito le idee. I nuovi liquidi saranno quei tabacchi che non sporcano , dedicati alle pod. Insomma , il bf pod

No grazie, ho smesso da tempo di acquistare i suoi prodotti

10600.png

ma direi.. @il nano tremotino utente senior,  tutti blandi . Roba da pod, per non esaurire una testina dopo 1 ml

Sara' una combinazione fortuita, ma il barba esce coi nuovi sintetici per pod...ma tu guarda il caso..:4_joy:

Tornando allo Sprint, un 22 andato a ruba ( tutto gia' esaurito) in cui il modd consiglia fili al massimo da 0.32 per "esaltare le note calde" ..mah. Insomma un bf per aromatizzati ; almeno non ci saranno perdite e problemi di alimentazione, alla modica cifra di 110 piu' ss

10600.png

Ecco un campo in cui gli italiani dovrebbero star lontani e continuare con quello che sanno fare bene.. i tabacchi organici, con i sintetici, (FA Docet) non sono organizzati, non hanno i laboratori di ricerca (Forse DEA e Blendfeel ma se la FA non c'è riuscita..) e neanche gli anni di esperienza di Flavorah, CDD, Inawera che hanno già ottimi sintetici per mix fatti molto bene, p.e. il Red Burley FLV dà filo da torcere a tanti..

Scusate l'OT!!!!

• 3 weeks later...

Preso alla sua uscita. non so cosa dire a chi sulla carta lo rinnega anche un po troppo a priori ma personalmente, rigenerato con 6 spire su 2.5 e innaffiato di azhad Etrusco, mi fa compagnia quasi tutti i giorni. Piazzato sulla geek vape anti botta squonk, mi da soddisfazione e quel senso di "tanto non perde nemmeno una goccia neanche' a testa in giu" che dona quella pace dei sensi mentre sei a lavoro. lo tengo sui 19 o 20w e ha un grande spettro ben bilanciato tra aroma e hit.

promosso a pieni voti, parlo personalmente. (lo alterno solo con gioielli del tipo Fev BF1 e Sirius mod Vega)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Chi è Online

No members to show

• Create New...

Important Information

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati trattano dati personali e fanno uso di cookie o altri identificatori necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy , per saperne di piu' o negare il consenso consulta la nostra COOKIE POLICY Dichiari di accettare l’utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, cliccando un link o un pulsante o continuando a navigare in altro modo.