Jump to content

Ehpro cold steel 100 mod

Recommended Posts

Oggi vorrei  descrivere questo  device inviatomi da sourcemore.com che ringrazio, per una recensione . Stiamo parlando della Ehpro Cold Steel 100 Mod
Tubo circuitato che monta una singola 18650/20700/21700

IMG-20200610-000728.jpg

All' apertura della scatola troveremo oltre al tubo ovviamente ,la manualistica varia comprensiva del tagliando di garanzia , un cavo usb e una comoda e di buona fattura  custodia in cordura.

IMG-20200610-012310.jpg

Per le altre caretterstiche e colorazioni vi rimando a questi link :  
https://www.szehpro.com/project/cold-steel-100/

https://www.sourcemore.com/ehpro-cold-steel-100-box-mod.html

Il display della box è il classico oled  , gia visto su altri tubi similari, molto stretto , con carica della batteria residua.
Poche funzioni , semplici ed essenziali , senza fronzoli, cosa che apprezzo in un device del genere.

IMG-20200610-012352.jpg

Il chip mi ha paticolarmente sorpreso per la buona reattivita' e costanza di erogazione 
  La durata della cella è senza dubbio buona , in mtl riuciamo a coprire la giornata senza problemi con la 18650 e ad avere anche un ottima autonomia in flavour con la 21700
Il tasto fire ha un buona corsa , che seppur non molto grande , non avremo difficolta' a trovare.
Buoni anche i tasti +e-

Tubo in metallo  piu largo ovviamente di altri tubi che montano solo la 18650 per via della possibilita di poter montare anche la 21700  e  abbastanza pesante ma  da sensazione di robustezza .
Le dimensioni sono 39 x 27.5 x 91.5mm

Qui una foto con un 22mm per far capire bene le dimensioni.

IMG-20200610-012331.jpg

Due fori  di sfiato sul fondo.

IMG-20200610-000836.jpg

Il tappo della batteria ha un ottima filettatura e non ha giochi .

IMG-20200610-000855.jpg

Tazza con pin flottante , il tutto da letture abbastanza precise .

IMG-20200610-000831.jpg

Porta micro usb presente sul frontale  che ci permettera di ricaricare la cella , anche se è sempre meglio farlo a parte e di aggiornare il software
Watt variabili da 5 a 100, velocita' di scorrimento buona  con possibilita'di impostare i decimali , adatto dunque anche per uno svapo di guancia "preciso"  
Vorrei dare il mio parere personale sull estetica ,  parliamoci chiaro è molto somigliante al tubo di sx se non analogo , ma devo dire che ehpro si è impegnata con i materiali ed anche con il circuito , un po meno con il peso , tutto questo per dare un esperienza di svapo ad un costo molto piu accessibile .
E' un tubo che sto usando ormai all day per il mio svapo di guancia , anche se chiudo un occhio per il peso in favore dell estetica e del colore da me posseduto "old bronze"
L'ho usato anche in flavour con la 21700 e ne ho avuto un ottima esperienza.

IMG-20200610-000826.jpg

Lo possiamo acquistare su sourcemore.com qui :   https://www.sourcemore.com/ehpro-cold-steel-100-box-mod.html

Per gli eventuali acquirenti Sourcemore  mette a disposizione il coupon SVAPO8, che darà diritto ad un 8% di sconto.

• Create New...

Important Information

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati trattano dati personali e fanno uso di cookie o altri identificatori necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy , per saperne di piu' o negare il consenso consulta la nostra COOKIE POLICY Dichiari di accettare l’utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, cliccando un link o un pulsante o continuando a navigare in altro modo.