Jump to content
Sign in to follow this  
SB68

415 s91 rta

Recommended Posts

Su segnalazione di @gianluca1975 posto le prime immagini di questo nuovo genesis a mesh centrale in arrivo dal modder giapponese 415 

PhotoPictureResizer_190911_210858768.jpg

Edited by SB68

Ciao Simone, dovrebbe arrivarmi fra una decina di giorni, il Modder solitamente fornisce una qualità da oreficeria, nasce a mesh ma può essere utilizzato anche a cotone, ha fori aria da 1 - 1,2 - 1,4 e le misure sono 33 X 20 mm. Inizialmente sarà un'edizione limitata di 30 pezzi totali di cui 5 sono stati destinati all'Italia.

Che dire, le aspettative sono alte per non dire altissime, spero non vengano disattese.

Stay tuned...

4 ore fa, gianluca1975 ha scritto:

Ciao Simone, dovrebbe arrivarmi fra una decina di giorni, il Modder solitamente fornisce una qualità da oreficeria, nasce a mesh ma può essere utilizzato anche a cotone, ha fori aria da 1 - 1,2 - 1,4 e le misure sono 33 X 20 mm. Inizialmente sarà un'edizione limitata di 30 pezzi totali di cui 5 sono stati destinati all'Italia.

Che dire, le aspettative sono alte per non dire altissime, spero non vengano disattese.

Stay tuned...

Attendo con molta attenzione le tue impressioni 👍

In vendita da stamattina ore 12.00 giapponesi.... alle 09.00 italiane era già sold out 😮

26 minuti fa, Dodi75 ha scritto:

Ma una cosina più discreta nella rigenerazione non si può avere? 

Ha tre fori perché credo sia rigenerabile anche come un normalissimo atom a cotone. Io spero che siano previsti dei tappini per i fori laterali, perché nell'utilizzo a Mesh centrale averli aperti sarebbe un problema. 

Edited by SB68

Credo il senso dei due cup sia proprio quello, l'utilizzo a cotone con il cup più ampio, l'utilizzo a mesh con il cup più stretto che va a chiudere i fori laterali

.... ed il terzultimo atom ,si narra fosse veramente brutto , uno dei più brutti mai visti ,

L'atom in questione è  il " soshito nakakata"

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

• Similar Content

• By My.simplyvape
      Ciao amici vapers, oggi vi parlo del Meshlock RDA di YachtVape, che mi è stato inviato gratuitamente in cambio di una recensione onesta.
      Sul design c'è poco da dire, è di una bellezza notevole. Qualità costruttiva di alto livello nonostante il costo di vendita sia basso (dovrebbe aggirarsi attorno alle solite 30 euro). 
      In dotazione troviamo tutto quello che ci serve per rigenerare: 4 mesh (di cui 2 da 0.13 e 2 da 0.20 ohm), 2 strisce di cotone con inserimento facilitato, 1 chiavino, viti di ricambio, 2 molle di ricambio per il sistema di serraggio nel caso le originali dovessero danneggiarsi, pin di ricambio per l'utilizzo in dripping, oring, utensile per piegare le mesh e drip tip aggiuntivo. 
      Il funzionamento è molto simile a quello del Wotofo Profile rda e la resa anch'essa puó essere considerata alla pari. L'aspetto innovativo di questo RDA è il sistema di serraggio: nessuna vite. La mesh viene inserita in delle scanalature cui accede tramite un'apertura/chiusura regolata da una molla, basterà schiacciare le due estremità del deck per inserire e smontare la nostra mesh.
      Buona produzione di vapore e buona durata nel tempo di cotone e mesh. La cotonatura, così come per tutti i sistemi a mesh, dev'essere eseguita perfettamente, altrimenti l'hotspot è dietro l'angolo. Basterà accertarsi che il cotone sulla sua sommità sia ben abbondante e aderisca perfettamente alla mesh, mentre le punte che andranno sotto vanno sfoltite per permettere un buon pescaggio del liquido. Quello che mi piace dei sistemi a mesh è il fatto che il vapore prodotto risulta molto corposo ma asciutto in bocca, nessuno schizzo indesiderato e aroma ben presente. 
      Consiglio di utilizzarlo in bf perché è stato progettato per essere adoperato su box squonk. Il deck infatti presenta 3 fori da cui il liquido sale velocemente e abbondantemente dopo la squonkata, andando a bagnare perfettamente tutto il cotone. 
      Gli unici aspetti da migliorare a parer mio sono i seguenti:
      - calore: usandolo con tiri ravvicinati tra loro l'atom scalda parecchio, io sostituirei il top cap con un altro in ultem;
      -drip tip: è troppo corto, quando l'atom si surriscalda potreste scottarvi le labbra. Ho sostituito il tip in dotazione con un altro più alto e ho risolto questo piccolo inconveniente. 
      Conclusione: rda ampiamente promosso, ma che puó ulteriormente migliorare e diventare perfetto.
      Potete trovare il Meshlock RDA su www.sourcemore.com 

• Chi è Online

• Create New...