Jump to content

Hastur Mod 88w TC by Cthulhu Mod

Recommended Posts

Dalla prossima settimana sarà disponibile questo nuovo tubo di cthulhu mod.

Non si sà molto a riguardo: tubo in alluminio, chip proprietario, 18650.

Linee pulite ed eleganti. Mi piace molto!

Vi aggiorno appena si sapranno altre notizie al riguardo...

96216306_252584392521485_6249416127999350958_n.jpg

101047953_744406656100620_6545707109850389820_n.jpg

99423872_144164543847875_7186944074026080361_n.jpg

Uhm... non è un tubo, non è una box, sa soltanto quello che non è!
Ok dopo la citazione canzonata, a voi non fa strano all'occhio? E' un ibrido che a mio parere, castra sia il fascino di un bel tubo che di una box circuitata, strano strano strano!

1 ora fa, ConteRosso ha scritto:

Scusate , ma a questa stregua preferisco la sl class; almeno il chip e' yihi

Parli di quella a banana o l'altra che sembra un mattarello? ?

Dai questa ad occhio è molto più piccola e discreta. Poi magari fa schifissimo il circuito, boh. Vedremo.

@Il_Puma la storia della mia vita in pratica. ?

31 minuti fa, franzokun ha scritto:

Parli di quella a banana o l'altra che sembra un mattarello? ?

Dai questa ad occhio è molto più piccola e discreta. Poi magari fa schifissimo il circuito, boh. Vedremo.

@Il_Puma la storia della mia vita in pratica. ?

Quella col v7

15906869161441335377107295237841.jpg

10600.png

Guarda, a me ste box con circuiti proprietari proprio non vanno giù. Se le si usano in vw allora tutte vanno bene, anche un comunissima pico e con 20 euro te la cavi, ma se si usa il tc (ed io lo uso spesso) il circuito va preciso. 

10600.png

Beh io non uso nemmeno più il TC, quindi capisco cosa intendi. Le box yihi vanno benissimo in TC. A me è rimasta giusto una Coral dna60 se mi dovesse venir voglia di usarlo.

1 ora fa, franzokun ha scritto:

Beh io non uso nemmeno più il TC, quindi capisco cosa intendi. Le box yihi vanno benissimo in TC. A me è rimasta giusto una Coral dna60 se mi dovesse venir voglia di usarlo.

DNA 60,gran circuito.. Avere una box con DNA, dicodes o yihi ed usarle in vw è un delitto senza senso; l'unica scusante è l'aver finito il nife48 ?... Capita

10600.png

È una versione minimal della vecchia Athena Pride DNA 75 26650/18650...Box ancora bellissima, in legno stabilizzato e acciaio...purtroppo costava un botto.

Ma come linea da ancora tre giri alla YiHi ed alla Ehpro, che sembrano due tubi a cui hanno avvitato un accrocchio circuitato di scarto trovato su una mensola...?

IMG_4688.thumb.PNG.cda2dbcfd724aad47c22baaf12eaf183.PNG

Sembra cmq che hanno ben ottimizzato gli spazi, tra cirtucito e batteria meglio era difficile fare , sembra davvero ergonomica vediamo se qualcuno si butta e ci dice come va , immagino che il prezzo non sarà alto . 

19 ore fa, SB68 ha scritto:

Che circuito monta? Lo facessero anche tutto nero non sarebbe brutto

È un circuito proprietario. Da domani dovrebbe essere in vendita e dovrei recuperare altre informazioni.

• Amministratore changed the title to Hastur Mod 88w TC by Cthulhu Mod