Jump to content
Amministratore

InterTabac 2019: innovazioni e tendenze da scoprire e provare

Recommended Posts

2018_intertabac_009.jpg

Ormai ci siamo: tra poche settimane avrà inizio la nuova edizione di InterTabac, la più grande fiera dedicata al mondo del tabacco in Europa. Dal 20 al 22 settembre i visitatori specializzati avranno a disposizione una superficie espositiva di oltre 40.000 metri quadrati per dare un’occhiata alle tante innovazioni e tendenze nei campi più svariati di questo settore. Contemporaneamente alla fiera InterTabac, anche quest’anno si terrà la rassegna InterSupply, un’interessante panoramica nel campo della produzione, lavorazione e logistica di prodotti a base di tabacco e di sigarette elettroniche. Il biglietto d’ingresso per InterTabac è valido anche per questo evento.
Tra le principali attrazioni dell’edizione 2019 anche quest’anno ci sono i prodotti NGP (Next Generation Products), diventati sempre più importanti nel corso degli anni passati. Gli espositori di questo settore sono presenti intanto nell’area fieristica del Westfalenhalle e nei padiglioni 1 e 2 della Fiera di Dortmund. Ci saranno anche stand della Philip Morris, Reemtsma, BAT e JT International Germany dove queste aziende presenteranno i loro ultimissimi prodotti IQOS, My Blue, VYPE e Logic Pro. È prevista anche la partecipazione di molti nomi nuovi come JUUL Labs, un gigante del settore di Amburgo, Skey Europe di Aquisgrana e KT & G Corporation, un’azienda coreana di Daejeon. Inoltre, tra i principali espositori acquisiti per questa edizione ci sarà la filiale tedesca di Mitsubishi Electric Europe che presenterà articoli per fumatori. Saranno presenti anche diverse aziende italiane – per conoscere quelle che hanno prenotato uno stand a InterTabac i visitatori possono consultare l’elenco degli espositori .

2018_intertabac_064-300x200.jpgWestfalenhallen GmbH / Foto: Anja Cord

Gli organizzatori di InterTabac e InterSupply prevedono complessivamente oltre 12.500 visitatori e 640 espositori da 57 paesi. Il motivo di questo successo è molto semplice: spesso i commercianti di questo settore devono provare sul posto i nuovi prodotti per ricevere direttamente le necessarie spiegazioni. Solo così, infatti, possono ottenere quell’insieme di informazioni che poi dovranno trasmettere ai clienti. Attualmente i moderni prodotti come le sigarette elettroniche o i vaporizzatori rappresentano solo alcune delle tante nuove tendenze che interessano il consumo delle sigarette combustibili. L’offerta va ampliandosi in maniera impressionante, come si riscontra soprattutto all’InterTabac.
Grande attesa per l’area NGP
InterTabac 2019 sarà un evento interessante anche per il nuovo programma generale presentato quest’anno per la prima volta. I visitatori potranno registrarsi a un incontro sul tema “Si avvicina la fine della sigaretta – alternative per i commercianti del settore – tendenze e innovazioni nel mercato del tabacco e loro influsso sul mercato europeo” con interventi interessanti e famosi esperti. Inoltre, i produttori potranno tenere brevi presentazioni per illustrare i loro nuovi prodotti e le loro risposte ai cambiamenti nelle abitudini dei fumatori. Al termine, i relatori saranno disponibili per un dibattito. Le principali questioni sul tavolo saranno: “Come il contesto politico può condizionare il mercato dell’UE e quello nazionale?” e “In che modo si manifesta questo condizionamento e quali sono le opportunità e i rischi per gli operatori del mercato e il settore commerciale?”. Per il programma dettagliato si può consultare il sito di InterTabac.

Pubbliredazionale © Copyright – Messe Dortmund GmbH

L'articolo InterTabac 2019: innovazioni e tendenze da scoprire e provare proviene da Sigmagazine.

Questo articolo è stato importato in modo automatico da Sigmagazine

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Chi è Online

    No members to show



×
×
  • Create New...