Jump to content

Vapitaly 2020 virtual 13-14-15 giugno

Recommended Posts

Ahime' , era prevedibile; il Vapitaly 2020 sara' una tre giorni virtuale, passata al pc. Nulla di paragonabile col rivedere vecchi amici e provare sul campo le ultime novita'.

Dalla loro pagina web:

----------------------------------------------------------------------

----------------------------------------------------------------------

11 May 2020

Vapitaly c’è.

Dal 13 al 15 giugno, sarà di scena Vapitaly 2020 Virtual, l’unico appuntamento europeo dedicato al mondo del vaping. Aziende, operatori, appassionati hanno trovato un nuovo modo per incontrarsi e sono pronti a partecipare a questo progetto unico e internazionale.

Vapitaly 2020 Virtual sono tre giorni interamente dedicati al mondo del vaping in cui incontrare l’intera community senza spostarsi da casa. Le novità del mercato, i nuovi prodotti, gli esperti e le tendenze sono tutti a portata di click, in una realtà innovativa e globale.

Per questo, visitare, prendere contatti con i produttori, discutere con gli appassionati non è mai stato così facile, grazie a questa piattaforma interattiva che diventa vetrina per offrire il meglio del vaping. Vapitaly 2020 Virtual rappresenta, quindi, un’esperienza unica sia per le aziende protagoniste del mercato nazionale e internazionale, sia per appassionati e consumatori.

“Essere innovatori, capaci di affrontare le sfide e di percorrere nuove strade fa parte del DNA del nostro settore – sottolinea Mosè Giacomello, presidente di Vapitaly –. L’emergenza sanitaria ha limitato gli spostamenti, ma Vapitaly ha saputo dare nuova forma all’appuntamento annuale che tutti, aziende, consumatori, operatori, influencer attendono per presentare le novità al mercato e per potersi incontrare e confrontare. Gli operatori e l’intera community del vaping non potevano rinunciare all’appuntamento e Vapitaly 2020 Virtual offre al settore nuove potenzialità, assolutamente da cogliere”.

Come da tradizione, Vapitaly 2020 Virtual offrirà un lungo week end di eventi e di incontri per il mondo del vaping, con l’opportunità per le aziende di sviluppare il proprio business e di crescere dal punto di vista professionale e imprenditoriale.

“Ancora una volta anticipiamo il mercato – sottolinea il presidente Giacomello – e dimostriamo come aziende e professionisti hanno saputo reagire in maniera innovativa alle difficoltà. Grazie al web, diamo l’opportunità di dialogare con tutti i mercati e di essere protagonisti in un settore che è diventato una community globale. Guardiamo al futuro, in attesa di poterci incontrare anche in un appuntamento fisico che, nel rispetto di quanto decideranno le autorità, potrebbe tenersi già in autunno”. 

10600.png

• ConteRosso pinned and featured this topic

Si, ma era da mettere in conto che probabilmente il vapitaly sarebbe saltato. Io vedo queste manifestazioni fieristiche solo come un modo per ritrovare vecchi amici, con i quali comunque mi vedo lo stesso, anche per riunioni conviviali. Gli ultimi due li ho passati nella zona panini e birre, seduto sui bancali all'esterno. Ovvio che non passerò tre giorni incollato al pc a vedermi videoconferenze etc. Ed è un peccato perché l'avrebbero fatto a 60 km da casa mia. Ci sarà occasione per ritornarci, sicuramente l'anno prossimo

10600.png

Stanno annullando le fiere zootecniche di fine luglio, figuriamoci il vapitaly di maggio. concordo con il @ConteRosso, ero sugli stessi bancali all'ultimo vapitaly. Di quello che c'era dentro non mi ha entusiasmato niente, l'unico stand frequentabile era quello dei modder, il resto erano cinesate improponibili. Tanto show e poca sostanza.

Se deve essere solo l'occasione per incontrare gli amici meglio una fiorentina con un chianti d'annata che i bancali del piazzale della fiera di Verona. 

Se la fanno per propinarmi atom ripetitivi a prezzi folli anche no. Mi sembra la stessa politica dei produttori di smartphone, modelli senza innovazione a più di 1000 euro. Quando un telefonino da 300/400 euro fa le stesse cose. 

Ma so di essere in minoranza. Sto invecchiando, ho superato i 50, e forse sto diventando misantropo. La folla, di qualunque genere e per qualunque occasione, mi infastidisce. Domenica sul Cornizzolo, nonostante il rifugio chiuso, ho trovato l'invasione dei gitanti milanesi in scarpe da tennis. Ultima volta che ci vado, mi rifugerò sui pascoli della Grigna d'ora in avanti per l'arrampicata domenicale. Almeno sono vuoti, il pendio tira e devi avere gambe e fiato, selezione naturale. La signora concorda. 

@tabacse sei vecchio tu con 50, io che ne ho 58 posso spararmi...

Il Vapitaly ormai e' diventato un ritrovo di locomotivari..:biggrin:..noi ciucciacannucce ci troviamo meglio con i piedi sotto ad un tavolo davanti ad una bistecca, come dici giustamente..a proposito...raduna la truppa che e' ora, finalmente..

10600.png

• 3 weeks later...

E' cominciato.

Sto scoprendo cose abbastanza curiose, come un brand di scomposto romeno http://www.wolf-blood.com/ e un reseller greco che ha una linea di tabaccosi probabilmente sintetici, hanno un oriental e kentucky aromatizzato con cioccolato fondente e ciliegie secche che non sembra male.

Speravo (o mi illudevo) ci fosse una sorta di shop dove uno poteva ordinare da i vari venditori con i prodotti che sarebbero stati spediti tramite corriere tutti insieme, invece nada

ma diciamo soprattutto delle riconferme: pays di blendfeel, almond pleasure di adg, ficodindia e mandarino ghiacciato, torta al limone e crostata al limone gli ultimi tre della dreamods, poi il ni80 28 ga 25mt di zivipf, che ultimamente è drasticamente diminuito quello che ho in casa... e come new entry volevo provare il morning glory di blendfeel.... peccato che nell'unico eshop dove trovo tutto..... difficilmente fa codici sconto.....

10635.png

beh ottima, soprattutto la possibilità di staccare il modulo bf e sfruttare la batteria per altro..... il negozio è lo stesso, se becchi un codice sconto, cosa alquanto rara..... fammi un fischio 😊

10635.png