Jump to content

Cercasi tubo elettronico

Recommended Posts

Così ... mi piacerebbe ritornare al Tubo, elettronico che costi poco, che vada bene.
Non servono potenze esorbitanti... come misura, il classico 23/24 va bene...

Avrei pensato al EHPRO MOD 101

https://www.szehpro.com/project/mod-101/

Opinioni, dubbi perplessità, angosce particolari ?

Ma sopratutto altri consigli ?

Ma poi ho postato nel posto giusto ?

Saluti e grazie a tutti quelli che vorranno intervenire.

30 minuti fa, ConteRosso ha scritto:

Vai di ehpro che va bene. Il circuito in vw eroga discretamente, magari non chiedergli il tc..ecco, quello magari anche no

28 minuti fa, il nano tremotino ha scritto:

Ciao. io lo posseggo da un bel pò di tempo. Non mi ha dato mai alcun problema. Di altri conosco solamente quello di un amico, l' Uwell Nunchaku, alimentata, se non ricordo male, da una batteria 18650.

OK .... grazie...
ho visto vari modelli, la versione pro, la versione normal, armor, cod, ulteriori consigli ?
Andrei sulla pro, se la trovo o sulla normal, non ho visto grosse differenze a parte 75W per uno e 50 W per l'altro ... ma per quello che ci voglio fare anche la 50W va bene.

Per la TC, immagino che non sia all'altezza, ma per il TC, ho altri assi nella manica, ops, nel cassetto

Non so che rta gli metterai sopra, io svapo solo in mtl e quando avevo il 101 ( avevo perche' venduto, visto che sono poco avvezzo ai tubi in quanto mi trovo meglio con le box) lo usavo con lo Ion e quindi con 13/14 w ne avevo da vendere. Ho poi fatto la combo con lo Ion mod mech , ed il 101 e' andato a chi lo apprezzava piu' di me. Pero' faceva il suo sporco lavoro. Ecco, non era precisissimo nella lettura coil , se mi ricordo bene. 

In tc , ovviamente, uso anch'io modd col dna e l'yihi.

Aspetta, @The DoctorGabriele dovrebbe averlo ancora

10600.png

5 ore fa, ConteRosso ha scritto:

Non so che rta gli metterai sopra,

Flavour o mtl ... mtl si fa per dire dato che tirpo di polmone anche col tiro chiuso, ma è sempre mtl.
Ci metterò su i kayfun tilemaos, niente che vada oltre i 20/25 W con Ni80 o classico Kanthal.
E visto che qui c'è anche chi usa ancora le mesh, perchè non anche un genesis.

4 ore fa, The Doctor ha scritto:

Si, ne ho 4 di Ehpro Mod 101 Pro (tutte e 4 le colorazioni) e li uso quotidianamente con altrettanti Siren 2. Mai un problema. Batterie 21700 che durano anche 2 giorni e passa a 15W.

Pare che on vada male....

Ed EHPRO sia.

5 ore fa, il nano tremotino ha scritto:

Ciao. io lo posseggo da un bel pò di tempo. Non mi ha dato mai alcun problema. Di altri conosco solamente quello di un amico, l' Uwell Nunchaku, alimentata, se non ricordo male, da una batteria 18650.

bello anche l'Uwell