Jump to content

Rigenerazione a mesh fev v4,5

Recommended Posts

Insieme all'intera rta secondo me il fev v4,5 è uno degli atom nati per il cotone che meglio rende se rigenerato a mesh. Posto qui una mia rigenerazione con fresh super mini in kanthal 0,3+0,1x10, 5 spire su punta 3,25mm per 0,7 ohm usati a 18w. Nei canali ho usato 10cmx1cm di 200sf serrata stretta, per la mesh ho usato la tecnica mesh in mesh con mesh non ossidata interna. Mesh 200 tagliata a 90 gradi esterna, 185 tagliata a 45 gradi interna. 

IMG_20200515_001836.jpg

IMG_20200515_002101_1.jpg

IMG_20200515_002844.jpg

IMG_20200515_002957.jpg

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...

Important Information

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati trattano dati personali e fanno uso di cookie o altri identificatori necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy , per saperne di piu' o negare il consenso consulta la nostra COOKIE POLICY Dichiari di accettare l’utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, cliccando un link o un pulsante o continuando a navigare in altro modo.