Jump to content
Renata1

Azhad's non filtrati

Recommended Posts

Dopo un mesetto soltanto di maturazione sto provando l'oriente su s61. Avevo preso questo aroma senza molta convinzione dato che non amo particolarmente tabacchi orientali tipo basma LT. Non so che tabacchi orientali abbiano usato per questa mixture, ma è veramente una miscela ben bilanciata, un tabacco orientale dolce e speziato in maniera equilibrata. 

Simone @SB68 purtroppo non è questione di invadenza. L'ho provato un po' in tutte le salse, soprattutto quelle più nobili come Siryan Soul, Libeccio e Laodicea e non lo tollero proprio. C'è qualcosa che le mie papille non gradiscono; magari qualcuno ha lo stesso problema con il Kentucky, il Virginia o altro [emoji6]

10 ore fa, SB68 ha scritto:

Dopo un mesetto soltanto di maturazione sto provando l'oriente su s61. Avevo preso questo aroma senza molta convinzione dato che non amo particolarmente tabacchi orientali tipo basma LT. Non so che tabacchi orientali abbiano usato per questa mixture, ma è veramente una miscela ben bilanciata, un tabacco orientale dolce e speziato in maniera equilibrata. 

Che ti avevo detto, Simone...un ottimo orientale

3 ore fa, The Doctor ha scritto:

Simone @SB68 purtroppo non è questione di invadenza. L'ho provato un po' in tutte le salse, soprattutto quelle più nobili come Siryan Soul, Libeccio e Laodicea e non lo tollero proprio. C'è qualcosa che le mie papille non gradiscono; magari qualcuno ha lo stesso problema con il Kentucky, il Virginia o altro emoji6.png

Io Gabri una chance gliela darei..conoscendoti ti piace...

10600.png

io lo sapevo che non dovevo più prendere contatto da quell'aizza scimmia del @IlConteRosso [emoji23]..... ho approfittato di uno sconto del 20% e li ho predi tutti e 4...... pagamento effettuato adesso per cui..... arriveranno credo in settimana.....

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

25 minuti fa, ConteRosso ha scritto:

Perfetto @salvo, al 10 è l'ideale. Dimenticateli per tre/quattro settimane.. Poi mi dirai se non avevo ragione 

un assagino..... ci sta.... per entrambi fatte coil con 6 spire di ni80 28ga 0,32 su punta da 2,5. domani assagio gli altri 2 e poi riapriró il 06/06.... promesso.... ?

IMG_20200517_161237_999.jpg

@salvo.. Un assaggino? Ma quando li hai fatti?

Guarda che prima di due settimane senti poco poco.. Comunque, stappa quelli in foto per primi che, secondo me, sono quelli che escono per primi

Il Gold America ha bisogno di più tempo, altrimenti ti esce solo il dolce del Virginia ; per il Contrappunto non so dirti, non ho ancora avuto il coraggio di stappare 

10600.png

infatti ho stappato solo quelli in foto. Quando li ho fatti ? che ore sono le 16,40? beh 20 minuti fa circa ?

@salvo

No ma dai.. Anche un sintetico ha bisogno di almeno 48 ore per amalgamarsi con la base

Aprirli adesso vorrebbe dire sprecare solo del nettare. Sentiresti solo del dolce al retrogusto tabacco indefinito 

10600.png

lo so ma come diceva oscar wilde " resisto a tutto tranne alle tentazioni " un assaggio lo faccio sempre...... poi basta....

Ok... Allora mi dirai cosa esce da un tabacco organico dopo 1 ora che l'hai fatto

Son curioso, è una prova che non ho mai avuto il coraggio di fare ?

10600.png

è con leggero dispiacere che annuncio che almeno 50ml di gold america è stato sprecato, la boccetta era stata chiusa male e nell'agitarlo.......??????

buon pomeriggio a tutti. ieri, a 31 giorni esatti di step. ho provato il contrappunto. Il latakia è chiaramente presente presente sia in inspirazione che in espirazione, mentre sia il Burley che il Virginia il mio palato non li percepisce, forse un tantino il Virginia. il Cavendish, in espirazione, lo avverto seppur non preponderante come il Latakia. Proverò altri atomizzatori, probabilmente con un ni80. Per adesso ho utilizzato Kantal 0,28, 1 ohm, doggy 2018.

3 ore fa, salvo ha scritto:

è con leggero dispiacere che annuncio che almeno 50ml di gold america è stato sprecato, la boccetta era stata chiusa male e nell'agitarlo.......??????

Non ho parole

40 minuti fa, il nano tremotino ha scritto:

buon pomeriggio a tutti. ieri, a 31 giorni esatti di step. ho provato il contrappunto. Il latakia è chiaramente presente presente sia in inspirazione che in espirazione, mentre sia il Burley che il Virginia il mio palato non li percepisce, forse un tantino il Virginia. il Cavendish, in espirazione, lo avverto seppur non preponderante come il Latakia. Proverò altri atomizzatori, probabilmente con un ni80. Per adesso ho utilizzato Kantal 0,28, 1 ohm, doggy 2018.

Un mese.. Troppo presto 

10600.png