Jump to content
Dodi75

Axial rda 23 mm by mass mods

Recommended Posts

Dalla collaborazione di Mass Mods e Unicorn Vapes nasce Axial RDA, desk dual post rigenerabile in single e dual coil, disponibile nei colori Acciaio, Oro e Nero con 2 tipi di airflow regolabili. Nella confezione:

• Axial RDA 23mm
  • 23-25 mm Beauty Ring
  • 810 Driptip
  • 810-510 drip tip converter
  • Extra screws
  • Squonk Pin

Axial RDA 23 mm è prodotto e commercializzato da Mass Mods in collaborazione con Unicorn Vapes, un prodotto ben fatto, performante e versatile, utilizzabile sia in single coil che dual coil, che con il beauty ring in dotazione può essere montato senza problemi anche su un tubo con tazza da 24/25 mm.

20190620_203553.thumb.jpg.ffa274a129cf726d72bb57d8511084bd.jpg20190620_203627.jpg.86e045aaa1f22963757d88e9fa02e32d.jpg

L'atomizzatore arriva in questo sacchetto di tessuto ricamato da un lato con il marchio Mass Mods e dall'altro Unicorn Vapes. All'interno troviamo l'atomizzatore completo di tutti gli accessori (beauty ring 25 mm, pin BF, 2 drip tip 810 e un adattatore 810/510, oring e viti di ricambio).

20190620_203609.jpg.c95e95a4eaf194146e50de6dfe3b8e41.jpg20190620_203625.jpg.7661ad4dababbd7c2877eeaf8f686b2d.jpg

Il deck simil post-less monta di default il pin centrale cieco in rame, separatamente trovate quello BF in acciaio. 

20190620_203458.jpg.7e477159acd16647afaabad81c843554.jpg20190620_203444.jpg.b186182ca61a1c5af9c845e8b2f0d9b7.jpg

Il cap si compone di un barrel con airflow ad asola, mentre il top cap dispone di due tipi di parzializzazione dell'aria: asola e 3 fori da 1 mm, che permettono di ottenere un'ottima parzializzazione dell'aria, passando da un tiro arioso ad uno maggiormente contrastato.

20190620_203515.thumb.jpg.473cfd1810c71efa54cb36645852f6c6.jpg20190620_203533.jpg.f3677d2d1cbb0598afa820ca5c20eca1.jpg

Riguardo la rigenerazione di questo dripper, potrebbe sembrare difficoltosa soprattutto in dual coil, ma tranquilli, vi posso garantire che non presenta alcuna difficoltà.

Nel mio caso ho deciso di dedicare questo RDA alla VCP Piglet, mod meccanica che monta batterie in serie, per cui ho rigenerato in dual coil con delle fused clapton in Kantal A1 con una resistenza finale di 0.23 ohm, stessa rigenerazione che utilizzo sul Goon v1 22 mm montato sulla VCP.

20190620_203444.jpg.b186182ca61a1c5af9c845e8b2f0d9b7.jpg

A chi volesse utilizzarlo in single coil consiglio di buildarlo con coil realizzate su punta da 3,5 o 4 mm, mentre in dual consiglio punta da 3 mm. Le coil vanno sempre posizionate ad altezza degli air-flow, per ottenere un vapore grasso e aromaticamente eccellente.

Vi lascio qui le mie personali impressioni in termini di aroma e vapore, nella configurazione del barrel con air-flow ad asola, il vapore è abbondante, tiepido ma non caldo, la resa aromatica molto buona, ma solo quando lo utilizzo con l'air-flow con i 3 fori da 1 mm, allora, per i miei gusti questo dripper dà il suo massimo: vapore grasso, caldo il giusto, con una concentrazione dell'aroma eccezionale, al pari del Goon.

Ovviamente la rigenerazione utilizzata con batterie in serie (8,4 V), fa scaldare leggermente il cap, ma consideriamo che svapo intorno ai 150 W, ed anche il goon con tutta l'aria aperta scalda un po'.

Per essere, credo, il primo RDA di Mass Mods, devo ammettere che hanno fatto centro, con un bel prodotto.

Sicuramente lo consiglio a chi cerca un RDA versatile e valido, flessibile nei wattaggi, ben si presta ad essere usato a 50 watt, quanto a 150 watt ed oltre, così come, io regolarmente faccio con il Goon. Un must to have per chi ama spaziare dal flavour al cloud più spinto.

NB: questo dripper è, se vogliamo, un Goon da 23 mm.

In vendita intorno ai 40 euro sia in Italia che all'estero.

Edited by Dodi75

• Similar Content

• By Dodi75
      Mi fa piacere descrivervi quest'ultimo nato in casa Wotofo, STNG MTL RDA, un dripperino bf da 22 mm per gli amanti del tiro di guancia che ho ricevuto da Wotofo in cambio di una recensione.
      Nato dalla collaborazione tra Wotofo e lo YouTube Vapor Place si presenta in maniera accattivante e curato nei dettagli, come ormai da tempo Wotofo ci ha abituato.

Nella confezione troviamo il dripper che arriva con il pin cieco, mentre nelle varie bustine troviamo: il pin BF, un secondo drip tip, due coil diverse: una da 1.2 ohm più adatta per i bassi wattaggi, ed una coil da 0.8 ohm per un tiro più da flavour, oltre viti, o-ring, e spare parts varie.

Deck facile da rigenerare, la coil riceve l'aria dal basso.
      L'air flow è leggermente sollevato dal pin bf, facendo sì che le asole, che hanno una buona capienza, si alimentino correttamente.
      La campana interna è liscia e stondata, con una superficie che presenta un piccolo gradino in corrispondenza dell'aggancio sul deck.

STNG presenta un tiro gradevole, non troppo chiuso, né troppo aperto. L'air-flow è regolabile facilmente ruotando la campana. 
      Infine, non essendo un amante del tiro di guancia, e soprattutto non praticandolo, dalle prove fatte, con una coil da 0.5 ohm e con liquidi cremosi, il mio giudizio su questo dripperino è positivo, ben fatto, flessibile, tanto da poter soddisfare sia chi preferisce un tiro più chiuso e chi invece preferisce un tiro più vicino al flavour.
      Ringrazio Wotofo per avermi consentito di provare STNG MTL RDA.
      Per maggiori informazioni vi lascio il link del sito: https://www.wotofo.com/products/wotofo-stng-mtl-rda
    • By Dodi75
      Suicide Mods è noto nella scena del cloud inglese per le migliori e personalizzabili box mod con un buon rapporto prezzo qualità.
      Abbiamo sempre cercato l'atomizzatore perfetto da montare sui nostri dispositivi Squonk che sui dispositivi con batterie in serie - a vari RDa manca il segno di ciò che volevamo in termini di marchio, aroma e regolazione del flusso d'aria.
      Suicide Mods ha lavorato a lungo e duramente allo sviluppo di un atomizzatore che è abbastanza versatile da funzionare su qualsiasi dispositivo che sia sorprendente e che offra uno svapo gustoso unico solo agli atomizzatori a flusso d'aria inferiore! Se stai cercando un atomizzatore che tiri fuori quelle note di sapore nascoste nel tuo eliquido preferito, non cercare oltre!
      Se stai cercando un atomizzatore che ti dia tonnellate di produzione di vapore, non cercare oltre!
      Se stai cercando un atomizzatore in grado di mostrare le tue esotiche costruzioni di bobine e adattarsi a qualsiasi filo che gli lanci, non guardare oltre!
      Siamo lieti di offrirti l'atomizzatore che stavi cercando in Nightmare RDA!
      Specifications
      Extra Wide Single Screw Clamps 7mm Deep Juice Well Bottom Airflow Dual airflow diffusion Quick-release squonk pin Matte black deck Gold Plated brass posts 2 Post 28mm Diameter Package Contents
      1x Nightmare RDA 1x Tall Driptip 1x Low-Profile Driptip 1x Spares accessory bag  
      Un vero killer ad un giusto prezzo, 50 euro circa
      https://www.evolutionvaping.co.uk/nightmare-rda-by-suicide-mods.html
    • By Dodi75
      Dripper da 24 mm con deck postless, disponibile in due colorazioni acciaio e nero

• Chi è Online

• Create New...