Jump to content

Sxk stickman slgt v2 gera gt style 60w

Recommended Posts

1 minuto fa, Sidvicius ha scritto:

Per chi si lamentava che mancano le box con DNA 60 , 

Cmq sembra compatta e probabilmente anche pesante , se qualcuno la prende sono curioso dei suoi commenti in merito .

Per il peso dichiarano 182 grammi

Disponibile anche bianca 

15892186513303027391520290676923_copy_600x600.jpg

In effetti bianca mi attira di più,  anche se non adoro quella slave in simil carbon fiber che hanno applicato davanti .... In tutti i casi non sarò io a dare feedback in merito (spero :finna:) anche se stai cercando di convincermi @SB68 so già che tra poco tirerai fuori un codice sconto ecc... (scherzo èh :finna:)

Posted (edited)

Un pò bruttina ma purtroppo non si può avere tutto dalla vita  :tounge:

Ottimo il  :arrow:  DNA 60

Edited by Il_Puma

2020 (2).png

:exclamation:  Since July 2017!  :exclamation:

39 minuti fa, Sidvicius ha scritto:

Per chi si lamentava che mancano le box con DNA 60 , 

Cmq sembra compatta e probabilmente anche pesante , se qualcuno la prende sono curioso dei suoi commenti in merito .

Io.... Il 60 è una garanzia... E la box mi ricorda la sl class

Si sa il costo? 

10600.png

43 minuti fa, Sidvicius ha scritto:

In effetti bianca mi attira di più,  anche se non adoro quella slave in simil carbon fiber che hanno applicato davanti .... In tutti i casi non sarò io a dare feedback in merito (spero :finna:) anche se stai cercando di convincermi @SB68 so già che tra poco tirerai fuori un codice sconto ecc... (scherzo èh :finna:)

Con le box clone ho sempre avuto brutte esperienze, contatti incollati a membro di cane, saldature e fili ridicole.... Magari questa sarà fatta meglio, ma preferisco non rischiare.... Quindi mando avanti voi?

Non capisco questa mossa di sxk di lanciarsi nel mondo box dove sono evidentemente negati o hanno davvero molto da imparare.

Ho avuto la stealth in prestito, avevo paura pure a toccarla per la poca solidità e dovevo svitare a tutti gli atom il pin di mezzo giro di cacciavite per farli leggere nonostante la regolazione manuale del pin (erogazione/gestione batteria ok); documentato in lungo e largo sulla bantam e sul clone billet scoprendo che un 40/50% della gente ha avuto i problemi più disparati, dall'atom in short perenne alla condensa al circuito che dopo tot decide di morire.

Posted (edited)

@SADBOY una box bf con DNA 75  ha fatto proprio la fine delle billet che hai citato. Altre due bf mosfettate, delle fregature pure loro, contatti incollati con la coccoina, fili da lucine dei presepi e saldature fatte con i piedi. 

Edited by SB68
Posted (edited)
1 ora fa, The Doctor ha scritto:

Grazie Gabriele ho corretto il post..... Se puoi farlo pure te ?

Edited by SB68
Il 12/5/2020 at 04:16, SADBOY ha scritto:

Non capisco questa mossa di sxk di lanciarsi nel mondo box dove sono evidentemente negati o hanno davvero molto da imparare.

Ho avuto la stealth in prestito, avevo paura pure a toccarla per la poca solidità e dovevo svitare a tutti gli atom il pin di mezzo giro di cacciavite per farli leggere nonostante la regolazione manuale del pin (erogazione/gestione batteria ok); documentato in lungo e largo sulla bantam e sul clone billet scoprendo che un 40/50% della gente ha avuto i problemi più disparati, dall'atom in short perenne alla condensa al circuito che dopo tot decide di morire.

io con la stealth non ho avuto la scocciatura di dover regolare il pin, ma in effetti mi ha dato impressione di non essere solidissima, ma magari dipendeva esclusivamente dalle mie sensazioni.

10738.png