Jump to content

Recommended Posts

Ya Shi il modder di four one five fa dei prodotti rifiniti in maniera maniacale e i prezzi sono decisamente alti, però in linea con altri rta tipo patibulum e integra rta. Diciamo che forse sono i Gus ad essere venduti a prezzi più bassi delle ultime tendenze del mercato.....purtroppo. 

I Gus sono greci, e la Grecia non è famosa per avere modd esosi 

Kos è una persona perbene ed onesta

I 415 costano, io ne so qualcosa; Simone ne sa qualcosa di più.. Sono rifiniti infatti in maniera maniacale, per non parlare di quelli in titanio. 

Però i jap hanno questa tendenza, intanto anche se costano 600 euro (tanto quanto un 61 in titanio) durano un battito di ciglia sul sito. È giusto o meno, questo non sta me a dirlo di sicuro, sta di fatto che questa è la realtà 

10600.png

Posted (edited)

Spero davvero tanto nel clone shenray (che l'anno scorso aveva clonato il v1.5 a cotone), quei fori in diagonale sotto alla coil per me fanno miracoli.

Edited by SADBOY
  • 1 month later...

E' uscito il clone sxk, ho scritto a 3fvape se mi mandano una foto per vedere se hanno cannato i fori d'aria ma dubito mi risponderanno mai e chiesto pure a svapoloco se hanno intenzione di prenderlo.

• 1 month later...

Avendo sentito parlare molto bene del clone SXK credo che lo ordinerò oggi, su svapoloco fanno lo sconto del25 per cento, quindi viene via a circa 26 euro, prenderei anche lo Spica pro a questi prezzi, ma hanno solo la versione coppervape, peccato.

Ho contattato il sito e me lo manderebbero alla fine delle ferie, peccato che i tank in PC siano esauriti. uno di scorta non avrebbe fatto male.

bè che dire.. adoro l's61 per la mesh e non rimpiango assolutamente il denaro elargito per averlo cosi come per altri immancabili come il Vampire, ma per descrivere questo 415 mtl rta....posso solo dire che pur avendo praticamente preso e provato tutte le news dell'ultimo periodo e di cui stavo per scrivere le mie sensazioni....ecco...dopo aver fatto forse l'errore della vita, quello con la E grande e scolpita nella pietra...ovvero comprare direttamente dal giappone (avuto ******* sia per tempi che per salassi doganali che sono stati ZERO) il presente atom 415 rta mtl....ecco...ho solo un desiderio: VENDERE TUTTO IL RESTO! e magari prendere un fratello gemello in modo da stare maggiormente sicuro come fattore di necessita' eventuale di backup.

STREPITOSO e ho aspettato un po di giorni a dirlo ma non riesco a capire a questo punto cosa altro cerchiamo, noi e le scimmie.

2020-08-19_21-08-38_597.jpeg

Arrivato oggi il 415 SXK, lavato e messo in funzione con stessa coil che uso sul BIKA v8, 6 spire acciaio 316L 28gl su punta da 2,5.
Finiture incredibilmente lucide, nessuna bava o imperfezione di alcun genere, controllo del liquido assolutamente scorrevole, tiro chiuso ma fluidissimo e silenzioso con il riduttore a 2 fori, unica stranezza il serraggio dei fili, bisogna girarli attorno alle viti o non si serrano facilmente, nulla di difficile, però nessuno degli atom che uso solitamente ha un difetto simile, su un atom così ben fatto e progettato la cosa stona, specie se l'originale da ben oltre 200 euro avesse lo stesso difetto.
Per quanto riguarda l'aroma ho usato il Latakia 4 pod della Tabaccheria, mai provato prima, generalmente non uso gli organici da soli, ma ragazzi, credo che non lo toglierò tanto presto, e lo uso al 6%, ero partito da 10, troppo forte, ora al mio palato risulta veramente ottimo,