Jump to content

Aromamizer ragnar rdta by steam crave

Recommended Posts

Sono un amante dei prodotti Steam Crave dai tempi dell'Aromamizer Supreme. Ho ancora il Plus da 30mm che uso ogni tanto quando ho voglia di super cremosi, come lo Janeiro di LS Project e guai a chi me lo tocca [emoji7]

Interessante il riduttore di camera che dovrebbe renderlo compatibile con i Deck del plus. Qualche Box che potrebbe ospitarlo ce l'ho...

Sarebbe curioso paragonarlo al nuovo Plus che invece è dotato di riduttori per il camino, un'idea banale, ma che trovo ottima.

L'altra differenza è l'ottima capacità senza necessariamente avere un bubble glass, o montare estensioni che rendono l'atomizzatore altissimo e che ne variano inevitabilmente la resa.

Tutte cose inutili, ma che di norma sollazzano gli estimatori ( sbavatori senza logica, me compreso ? ), del Brand.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online

No members to show

• Create New...

Important Information

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati trattano dati personali e fanno uso di cookie o altri identificatori necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy , per saperne di piu' o negare il consenso consulta la nostra COOKIE POLICY Dichiari di accettare l’utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, cliccando un link o un pulsante o continuando a navigare in altro modo.