Jump to content

Recommended Posts

Buonasera a tutti

É un piacere conoscervi (in verità alcuni li conosco già da tempo) 

Sono Emiliano e svapo da circa 4 anni e mezzo.

I primi anni sono stati dedicati alla scoperta di questo fantastico mondo a danno del portafoglio, ovviamente. :angel:

Da un annetto circa non acquisto più molto perché ho trovato la quadra con i diversi atom che ho 

Uso generalmente sistemi BF, con atom prettamente da flavour... i miei preferiti sono Armor, Hadeon, Le Concorde, Type-R e Shift.

Mi piacciono molto anche i tank (anche se, stando in giro per lavoro tutto il giorno, li trovo molto meno pratici) 

Adoro liquirizia, anice, fruttati freschi... sto svapando pochi tabacchi e li degusto rigorosamente sul Vampire 2 :bang:

Speriamo di tener lontano la scimmia 

Ciao Emiliano, sei il benvenuto, amico mio

Le prime spese importanti nello svapo le ho fatte a causa tua, non lo dimentico ? sai.. 

Adesso è ora che ti renda pan per focaccia.

Ci sono tabacchi importanti a te celati , ed rta altrettanto importanti dedicati ad essi. Tu chiedi pure, io ti risponderò con estremo piacere ?, magari mollerai sta liquirizia e anice. Avrai la lingua a forma di saila menta. 

Ciao caro, e grazie per l'iscrizione. 

Un abbraccio, ovviamente 

10600.png

Ricordo  bene il tuo kayfun 5 :biggrin:

Non riuscirai a farmi tornare sulla cattiva strada

I tabacchi portameli al primo svapo pranzo così li provo

Grazie a te per avermi segnalato questo bel forum 

Ciao Gabry 

Mario torna sempre :cool:

1 ora fa, The Doctor ha scritto:

Ciao Emi, era tempo che non vedevo Super Mario :)

Posted (edited)

@Renata1 con i personaggi che si stanno iscrivendo, credo che dovrai ritarare quell'affermazione.. :finna: Discrete e coscienziose?? Per carità!! Chi per una ragione chi per l'altra.. 

Tornando al topic.. Emiliano, non serve dire che è bellissimo rivederti vero?

E lascia perdere quei tabaccari, nello svapo ci si evolve, ho fatto uno Strega Cocktail che..... Non ti dico.. presentato anche alla TPAChallenge .. Tutto TPA.

Edited by Frank-Iv3shf
Posted (edited)

Ciao @ConteRosso e @Frank-Iv3shf

intendevo dire che ancora, per fortuna,non vedo il forum trasformato nella bancarella di un suk; poi che condividendo l'entusiasmo per nuovi prodotti che si possiede o informazioni si stimoli la pulsione all'acquisto di alcuni, mi pare naturale e confacente ai fini del forum.

:biggrin:

Edited by Renata1
Il 9/5/2020 at 22:12, Ambroeus ha scritto:

Buonasera a tutti

É un piacere conoscervi (in verità alcuni li conosco già da tempo) 

Sono Emiliano e svapo da circa 4 anni e mezzo.

I primi anni sono stati dedicati alla scoperta di questo fantastico mondo a danno del portafoglio, ovviamente. :angel:

Da un annetto circa non acquisto più molto perché ho trovato la quadra con i diversi atom che ho 

Uso generalmente sistemi BF, con atom prettamente da flavour... i miei preferiti sono Armor, Hadeon, Le Concorde, Type-R e Shift.

Mi piacciono molto anche i tank (anche se, stando in giro per lavoro tutto il giorno, li trovo molto meno pratici) 

Adoro liquirizia, anice, fruttati freschi... sto svapando pochi tabacchi e li degusto rigorosamente sul Vampire 2 :bang:

Speriamo di tener lontano la scimmia 

Un caloroso benvenuto. Qui sei tra amici.

10738.png