Jump to content
Amministratore

Vie le porte dai bagni: fa discutere la soluzione anti e-cig di una scuola americana

Recommended Posts

wilson-school-alabama.jpg

Una scuola superiore in Alabama ha rimosso le porte dei bagni per impedire agli studenti di svapare. La decisione arriva a due settimane dallo svenimento di un ragazzo avvenuto dopo aver svapato di nascosto all’interno dei locali della scuola. Sono sempre di più i giovani americani che inseriscono all’interno della loro sigaretta elettronica sostanze illecite reperite sul mercato nero lamentando poi malessere a causa di altissime concentrazioni di nicotina o thc.
Rimuovere le porte – ha spiegato il preside Gary Harton – era il modo migliore per interrompere la mania di assentarsi per svapare”. I genitori però non hanno accettato di buon grado la decisione.
NewSweek ha riportato alcune dichiarazioni dei genitori: “Una decisione che non mi piace. È un posto privato”, “Provvedimento eccessivo”; “Ci manca solo che mettano una telecamera mentro i nostri ragazzi sono in bagno”. Nonostante la domanda del giornalista, il preside non ha spiegato perché una analoga iniziativa non sia stata presa anche nei bagni delle ragazze.

474x95_sigmagazine_tutti-brand.jpg

L'articolo Vie le porte dai bagni: fa discutere la soluzione anti e-cig di una scuola americana proviene da Sigmagazine.

Questo articolo è stato importato in modo automatico da Sigmagazine

Share this post


Link to post
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now

×
×
  • Create New...