Jump to content

Recommended Posts

spacer.pngspacer.png

Larghezza 23mm
Altezza 40mm 
Foro sottocoil da 1.0mm e 1.2mm
Tank in polisulfone (PSU)

Apro un thread dedicato perchè nonostante vada per l'anno di vita presumo sia stato per molti una sorprese del 2019, oltre ad aver letto davvero poche "sperimentazioni" su quest'atom. Proprio per celebrare il compleanno Smokerstore ha deciso di donargli un nuovo positivo con un foro da 0,8mm, acquistabile sul loro sito.

Uhhh, il gtr. Ho provato quello di Mawi e mi e' piaciuto tantissimo. Era un filino aperto per i miei gusti, ma con questo sottocoil da 0.8 diventerebbe perfetto. Ho fatto altre spese ultimamente, tra vintage edition e box in legno con la L , ma questa cosa mi piace assai. Grazie per l'ottima segnalazione.

10600.png

2 ore fa, SADBOY ha scritto:

spacer.pngspacer.png

Larghezza 23mm
Altezza 40mm 
Foro sottocoil da 1.0mm e 1.2mm
Tank in polisulfone (PSU)

Apro un thread dedicato perchè nonostante vada per l'anno di vita presumo sia stato per molti una sorprese del 2019, oltre ad aver letto davvero poche "sperimentazioni" su quest'atom. Proprio per celebrare il compleanno Smokerstore ha deciso di donargli un nuovo positivo con un foro da 0,8mm, acquistabile sul loro sito.

Grazie. Credo che il clone yftk lo possegga un mio conoscente e ne è entusiasta.io non lo ho mai provato.

10738.png

11 ore fa, ConteRosso ha scritto:

Uhhh, il gtr. Ho provato quello di Mawi e mi e' piaciuto tantissimo. Era un filino aperto per i miei gusti, ma con questo sottocoil da 0.8 diventerebbe perfetto. Ho fatto altre spese ultimamente, tra vintage edition e box in legno con la L , ma questa cosa mi piace assai. Grazie per l'ottima segnalazione.

Visto che il Menalaus è probabilmente l'unico atom costoso che comprerei: la sua secchezza quanto si avvicina a quella del GTR? 

@SADBOY

Ti dirò, da amante dei gus e dei tabacchi, sono andato controcorrente ed il mio potrebbe essere un non sense: ne ho avuti due, ho voluto dargli una seconda chance. Nulla, anche per me che amo il tiro stretto il Menelaus era veramente troppo stretto. E troppo limitato : fire cured e stop. Mettici un Laodicea, o un National ma non un oriental o un blend americano. Te li uccide. 

A quel punto ho virato decisamente, come ben sai, sull'etz che magari non eccellera' coi Latakia, ma in compenso va divinamente con tutti i tabacchi. Mi son tenuto lo spica per i Latakia e morta lì. Ciò non toglie che il Menelaus è favoloso, e se lo vuoi fai solo bene. Kos sta facendo in questi giorni un'ultima batch sotto richiesta dei ragazzi di Sdg, Stefano ha fatto richiesta specifica in Grecia ed in stato accontentato. Fai ancora in tempo a prenotarti. Le consegne son previste per giugno. 

10600.png

7 ore fa, ConteRosso ha scritto:

Kos sta facendo in questi giorni un'ultima batch sotto richiesta dei ragazzi di Sdg 

Se non avessero scelto uno dei momenti più bui per il mondo avrei sicuramente comprato questa nuova batch del menelaus, prima o poi mi toglierò lo sfizio prendendolo usato

Ma si, intanto sui mercatini lo si trova abbastanza facilmente. Vedrai che anche dopo questa batch qualcuno lo rivendera'; ci si aspetta sempre tanto, troppo da Gus, e tanto si ha; ma un tiro al limite dell'enfisema lo penalizza un po'. La Aiolos pero' tanta roba.

10600.png