Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Buongiorno a tutti. Doverosa premessa: non ho nè le vostre capacità di recensire un liquido, nè ho le pretese di poterle avere; si tratta quindi di considerazioni assolutamente dettate dalla mia esperienza con questo liquido.

Il produttore dice che ....Il Double Fruit è un Liquido Fruttato ma allo stesso tempo Cremoso tutto da scoprire; una deliziosa e dolce Crema Pasticcera vi accompagnerà anche in questo nuovo Aroma Galactika, ma la Freschezza del Lime aggiunto al Frutto Esotico del Mango renderanno questo Aroma Unico con l'aggiunta di un Ingrediente Segreto.... Lo ho diluito come previsti, con la variante di nico 3, utilizzato nel profile Profile Unity a partire da 45 w e gradualmente aumentato ma sempre entro il range previsto dalla coil. Lo ho assaggiato dopo 48 ore appena, solamente per curiosità, e sia in inspirazione che espirazione percepivo solo il lime, peraltro in maniera preponderante, e nessun altro degli aromi dichiarati. Dopo uno step di 15 giorni, il lime rimane sempre evidente in inspirazione, mentre in espirazione si percepisce il cremoso in maniera abbastanza netta. Questa mattina, dopo 1 mese circa e a 50 w, Lime e Crema sono molto bilanciati, ma il Mango non lo "sento" affatto, ma questo può sicuramente dipendere dal profile e/o dal mio palato, per cui se svapato in altri atomizzatori potrebbe rendere meglio. L'ingrediente segreto ovviamente non lo percepisco, anche perchè, ove lo sentissi, non sarebbe più segreto. In ogni caso è davvero molto buono. Una serena giornata a tutti voi.

Chiedo scusa ma era mia intenzione postare il tutto nel topic dedicato ai liquidi cremosi e fruttati, per cui credo di aver clamorosamente sbagliato a cliccare.

Edited by il nano tremotino

10738.png

Se ti piace il Mango potresti provare il Delicious Cantaloupe una mia variazione del profilo Monster Melons della Cutwood ,per poi usarlo come base e aggiungere la tua crema preferita.. quella ricetta è un "Corpo" su cui costruire quello che vuoi tipo: crema, gelato, ghiacciato, yogurt, milk shake, spazio alla tua creatività con 3 aromi di base.

Per la ricetta puoi fare riferimento al live tutorial che ho fatto sul tubo 4 mosse per creare un liquido vincente, risparmiando - Uniko Svapo Live 202,0 intorno alle 2: (ore) e 30.Se in futuro mi lasceranno metto il link di ELR.

17 ore fa, Frank-Iv3shf ha scritto:

Se ti piace il Mango potresti provare il Delicious Cantaloupe una mia variazione del profilo Monster Melons della Cutwood ,per poi usarlo come base e aggiungere la tua crema preferita.. quella ricetta è un "Corpo" su cui costruire quello che vuoi tipo: crema, gelato, ghiacciato, yogurt, milk shake, spazio alla tua creatività con 3 aromi di base.

Per la ricetta puoi fare riferimento al live tutorial che ho fatto sul tubo 4 mosse per creare un liquido vincente, risparmiando - Uniko Svapo Live 202,0 intorno alle 2: (ore) e 30.Se in futuro mi lasceranno metto il link di ELR.

grazie lo farò

10738.png

buongiorno. ieri sera ho provato il Galactika double fruit di un amico, maturato 1 mese. Il lime è adesso in secondo piano, in espirazione direi, mentre in espirazione avverto chiaramente la crema. Non percepisco il mango. Rispetto alla mia prova precedente, ho questa volta utilizzato il profile 1.5

10738.png

23 ore fa, il nano tremotino ha scritto:

buongiorno. ieri sera ho provato il Galactika double fruit di un amico, maturato 1 mese. Il lime è adesso in secondo piano, in espirazione direi, mentre in espirazione avverto chiaramente la crema. Non percepisco il mango. Rispetto alla mia prova precedente, ho questa volta utilizzato il profile 1.5

ovviamente volevo dire che  la crema la avverto in primo piano e non in espirazione

10738.png