Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti, volevo dare il mio contributo per questa box di casa Vsticking, stiamo parlando della VK530 MOD, box dual battery , che mi è stata inviata da Sourcemore.com, che ringrazio per una recensione.

IMG-20200425-004706.jpg

All'apertura della scatola troveremo oltre alla box, un cavo usb , la manualistica varia e dei "salva box" molto utili per preservare la mod dal contatto con gli atomizzatori.

IMG-20200425-004648.jpg

La Box in mio possesso è di colore Mesh Black e per quanto concerne le specifiche tecniche dettagliate ed alle varie colorazioni disponibili, vi rimando ai seguenti link: https://www.sourcemore.com/vsticking-vk530-box-mod-200w.htmL 

http://www.vsticking.com/Product/Mod_kit/42.htmL 

Esteticamente devo dire che mi è veramente piaciuta , si tratta comunque di una box dalle dimensioni abbsatanza importanti : 92.5x48.3x34.6mm capace di alloggiare atomizzatori anche da 30mm e oltre , buona la tazza con pin flottante 

IMG-20200425-004605.jpg

Sul retro troviamo una placca metallica con incisa la scritta "Vsticking" .

IMG-20200425-004553.jpg

Nel frontale invece oltre al display circolare troviamo il joystick per navigare nelle impostazioni e la porta micro usb .
Buono il tasto fire , forse un po piccolo , ma si trova bene ed ha una buona corsa.

IMG-20200425-004457.jpg

Sportellino batterie sul fondo , che da senso di solidita' e non ha problemi.
Non sono presenti i fori di sfiato o almeno io non li ho trovati.

IMG-20200425-004614.jpg

Veniamo ora al circuito.
La box monta infatti un YiHi sx530 che eroga un massimo di 200w.
Il display come scritto poco sopra è circolare ed è a colori.
Al suo interno troviamo troviamo tutte le informazioni che ci servono, carica residua delle batterie separata, indicatore di potenza erogata, blocco/sblocco batteria e l'indicazione degli Ohm, dei Volt e degli Ampere.
Troviamo anche le modalità d'uso Power e controllo della temperatura (TCR, SS316, Ti01, Ni200).
Con 5 click si entra nel menù dove troviamo varie funzioni, System (on/off), TCR setting, Unit (F°/C°), brightness (1/10), Stats (conta puff e azzeramento). ed Exit.
In modalità Power il menù non comprende le funzioni TCR ed Unit.

IMG-20200425-004524.jpg

Menù semplice ma completo e di facile utilizzo, a cui il "joystick" fornisce una navigazione ancora piu agevole..

La sk530  è decisamente una box sopra la media grazie all'erogazione  sempre lineare, con ottima gestione delle batterie, che erogano fino in fondo senza cali, grazie al circuito YiHi. 
Sopra la media a mio avviso anche esteticamente, almeno  nella colorazione in mio possesso
Non mi voglio dilungare oltre visto che è stata gia ampiamente e ottimamente   recensita.
Mensione particolare per il prezzo che è stato sempre il punto forte di questa box per quello che offre.  
Adesso con il passare del tempo la troviamo ad un prezzo quasi ridicolo che la rende un vero affare.

IMG-20200425-004354.jpg

Lo possiamo acquistare su sourcemore.com qui :   https://www.sourcemore.com/vsticking-vk530-box-mod-200w.htmL 

Per gli eventuali acquirenti Sourcemore  mette a disposizione il coupon SVAPO8, che darà diritto ad un 8% di sconto.

• Create New...

Important Information

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati trattano dati personali e fanno uso di cookie o altri identificatori necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy , per saperne di piu' o negare il consenso consulta la nostra COOKIE POLICY Dichiari di accettare l’utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, cliccando un link o un pulsante o continuando a navigare in altro modo.