Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno a tutti. Come da titolo, mi consigliereste per favore un rigenerabile da utilizzare su un meccanico?

Avevo visto e provato il Wasp nano RTA, ma su circuitata, e l'aroma che restituisce, secondo il mio gusto, è più che buono, ma non so se possa essere o meno utilizzato su un meccanico perchè non ho guardato il PIN.

Edited by il nano tremotino

10738.png

• 1 month later...

@il nano tremotino da flavour se si trova sempre serpent smm, più mtl, ma regge tranquillamente 25/30w il thilemahos armed GG o il v2. Questi per quelli che conosco sono a mio giudizio quelli che più mi sono piaciuti con i cremosi per il tipo di vapore e per resa aromatica..... Poi ce n'è uno a mesh che li cancella entrambi il le mirage le vaponaute, atom scomodissimo perché per quantità di vapore prodotto e tank da 2ml ti costringe a refill continui, come pregio, visto il cap interno in pei, non scalda neanche se usato a 35w in dual. Dovessi dire qual'è il re dei cremosi direi sicuramente lui. 

@il nano tremotino @ConteRosso Guarda io ho sia lo zest sia il momentous, per me se si parla di cremosi duri e puri il momentous regna il assoluto nonostante lo zest sia eccellente pure in questo campo. Se si parla di aromatizzati (e non solo) lo zest è il vincitore in assoluto, ma se parliamo di creme il momentous gli sta davanti, il momentous è uno scanner, ti fa sentire tutto. Come cosa che puo' dare problemi c'è la cotonatura (ma sinceramente parlando non è che lo zest sia più facile) ed in più il momentous è molto arioso ma se te cercavi sistemi anche da flavour non credo che sia un problema per te.

Buongiorno e buona domenica a tutti voi. Io non riesco a trovare nulla che mi faccia gridare al miracolo, forse perché non è così semplice, o forse perché il mio palato è troppo esigente? il solo che mi abbia fatto e mi faccia percepire una buona resa è lo Skyline. Appena posso mi faccio prestare il momentous da un amico che credo lo possegga e non utilizza affatto molto.

P.S. scusate la mia assenza di qualche giorno, ma non avuto letteralmente un minuto per me.

10738.png

Il 8/6/2020 at 11:54, ConteRosso ha scritto:

Con lo Zest bisogna avere l'accortezza di cotonare a punta di freccia, in modo che la punta del cotone entri a pescare nello scasso trasversale del deck

Si, eccezione fatta per minimo775 ed Et9, in ogni caso il momentous io lo taglio normale 

Il 14/6/2020 at 06:23, il nano tremotino ha scritto:

Buongiorno e buona domenica a tutti voi. Io non riesco a trovare nulla che mi faccia gridare al miracolo, forse perché non è così semplice, o forse perché il mio palato è troppo esigente? il solo che mi abbia fatto e mi faccia percepire una buona resa è lo Skyline. Appena posso mi faccio prestare il momentous da un amico che credo lo possegga e non utilizza affatto molto.

P.S. scusate la mia assenza di qualche giorno, ma non avuto letteralmente un minuto per me.

Guarda il momentous ricordati di rigenerarlo con 27awg e punta

1 ora fa, Burzumino ha scritto:

Si, eccezione fatta per minimo775 ed Et9, in ogni caso il momentous io lo taglio normale 

Guarda il momentous ricordati di rigenerarlo con 27awg e punta

E certo, lo Zest ha le asole ; il minimo ha i due fermacotone che ti obbligano al cotone tagliato a filo deck e leggermente sfoltito

10600.png