Jump to content

Recommended Posts

Molto carino ed innovativo ... l'unica cosa che personalmente non gradisco molto è la capacità ... avrei preferito 4 - 5 ml anzichè 3 , inoltre si sa qualcosa del refill ?  spero dall'alto perchè con quelli dal basso non vorrei più averci a che fare.  Li trovo dannatamente scomodi.

:smile::at:

Cog.thumb.jpg.3e947011c219db3c1adf702c5c8e7a80.jpg  44247519_WotofoCOGMTLRTA.thumb.png.3ca6250007a5b92a1ede9ccee4fe69dc.png

Wotofo COG MTL RTA Features:
Height: 34mm (without drip tip & 510 pin)
Tank Capacity: 3ml
Build Deck Diameter: 22mm
Airflow Type: Bottom Airflow
Coil Configuration: Single Coil
Wattage Range: 5~30W
Recommended Ohm Value: 0.4~1.8ohm
Resistance of Included Coil: 0.8ohm
Material: Stainless Steel (body) + PCTG (tank tube)
Insulator Material: German PEEK
Connector Threading: 510 Thread
510 Delrin Drip Tip
22mm MTL RTA, compact and exquisite.
PAL of Nic Salts or high nicotine vaping
Vapor-condensing drip tip that presses comfortably against lips
Innovative gear mechanism for precise air tuning
5-level airflow control to provide more fine-tuned experience than ever before
3ml crack-resistant PCTG tank tube
Easy coil installation , fast clamp coil securing Creative transparency design, cooler-looking appearanse with joining gears
Your best bet for delivering dense and flavorful clouds

In Pre-Order su 3fvape  (consegne "stimate" dal 28 Aprile) ... confermata per ora la capacità (3 ml ... :sarcastic:) ma dal disegno dell'esploso c'è il top cap , quindi Refill dall'alto.... visto che , non potendo uscire da casa, sto risparmiando sulla mia già misera vita sociale mi sa che lo (pre)ordino ... sono molto curioso di provare l'Airflow ad ingranaggi... :smile: 

• 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online

No members to show

• Popular Contributors

• Member Statistics

• Total Members
      146
    • Most Online
      190

Newest Member
    Michele

• Similar Content

• By Dodi75
      Mi fa piacere descrivervi quest'ultimo nato in casa Wotofo, STNG MTL RDA, un dripperino bf da 22 mm per gli amanti del tiro di guancia che ho ricevuto da Wotofo in cambio di una recensione.
      Nato dalla collaborazione tra Wotofo e lo YouTube Vapor Place si presenta in maniera accattivante e curato nei dettagli, come ormai da tempo Wotofo ci ha abituato.

Nella confezione troviamo il dripper che arriva con il pin cieco, mentre nelle varie bustine troviamo: il pin BF, un secondo drip tip, due coil diverse: una da 1.2 ohm più adatta per i bassi wattaggi, ed una coil da 0.8 ohm per un tiro più da flavour, oltre viti, o-ring, e spare parts varie.

Deck facile da rigenerare, la coil riceve l'aria dal basso.
      L'air flow è leggermente sollevato dal pin bf, facendo sì che le asole, che hanno una buona capienza, si alimentino correttamente.
      La campana interna è liscia e stondata, con una superficie che presenta un piccolo gradino in corrispondenza dell'aggancio sul deck.

STNG presenta un tiro gradevole, non troppo chiuso, né troppo aperto. L'air-flow è regolabile facilmente ruotando la campana. 
      Infine, non essendo un amante del tiro di guancia, e soprattutto non praticandolo, dalle prove fatte, con una coil da 0.5 ohm e con liquidi cremosi, il mio giudizio su questo dripperino è positivo, ben fatto, flessibile, tanto da poter soddisfare sia chi preferisce un tiro più chiuso e chi invece preferisce un tiro più vicino al flavour.
      Ringrazio Wotofo per avermi consentito di provare STNG MTL RDA.
      Per maggiori informazioni vi lascio il link del sito: https://www.wotofo.com/products/wotofo-stng-mtl-rda
  • Create New...

Important Information

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati trattano dati personali e fanno uso di cookie o altri identificatori necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy , per saperne di piu' o negare il consenso consulta la nostra COOKIE POLICY Dichiari di accettare l’utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, cliccando un link o un pulsante o continuando a navigare in altro modo.