Jump to content
il nano tremotino

Atomizzatore non rigenerabie

Recommended Posts

Per prima cosa buongiorno a tutti voi, e vi auguro una serena giornata.

In questi giorni di permanenza (giustamente forzata) in casa, ho poca voglia di rigenerare, per cui ho deciso di acquistare un atomizzatore con coil prefatte.

Utilizzo esclusivamente cremosi, e non avendo alcuna esperienza con questo genere di atomizzatori non rigenerabili, chiedo a voi un consiglio, soprattutto per quanto riguarda la resa aromatica e la reperibilità delle coil.

Grazie

Ciao @il nano tremotino

mi viene in mente il Limit che carica testine Aspire e Vaptio cosmo. Non l'ho ma l'ho provato e direi che non è niente male: bel tiro, buon drip tip, la resa dipende dalle testine che sceglierai. Quando ti ritornerà la voglia di rigenerare, lo potrai usare a quel modo.

:biggrin:

4 minuti fa, Renata1 ha scritto:

Ciao @il nano tremotino

mi viene in mente il Limit che carica testine Aspire e Vaptio cosmo. Non l'ho ma l'ho provato e direi che non è niente male: bel tiro, buon drip tip, la resa dipende dalle testine che sceglierai. Quando ti ritornerà la voglia di rigenerare, lo potrai usare a quel modo.

:biggrin:

ti ringrazio. provo a trovarlo online

Il mio vuole essere un consiglio che definirei non proprio calzante alla tua richiesta , ma da quando sto usando un polmonare (in realtà 2 ... per la moglie e per me) , nella fattispecie Vandy Vape Kylin M (Mesh) , le rigenerazioni su gli altri atom MTL, che uso quasi esclusivamente per tabaccosi organici, microfiltrati et similia (ma anche sintetici) si sono ridotte parecchio.

Il Kylin poi si rigenera con estrema facilità e sia coil (a mesh) che cotone mi stanno durando veramente tanto, molto oltre le aspettative.

Di contro può starci che bevono come una spugna ma, almeno per noi, la soddisfazione è davvero tanta sia in termini di aroma che di vapore. :smile:

52 minuti fa, Aqualung ha scritto:

Il mio vuole essere un consiglio che definirei non proprio calzante alla tua richiesta , ma da quando sto usando un polmonare (in realtà 2 ... per la moglie e per me) , nella fattispecie Vandy Vape Kylin M (Mesh) , le rigenerazioni su gli altri atom MTL, che uso quasi esclusivamente per tabaccosi organici, microfiltrati et similia (ma anche sintetici) si sono ridotte parecchio.

Il Kylin poi si rigenera con estrema facilità e sia coil (a mesh) che cotone mi stanno durando veramente tanto, molto oltre le aspettative.

Di contro può starci che bevono come una spugna ma, almeno per noi, la soddisfazione è davvero tanta sia in termini di aroma che di vapore. :smile:

ciao @Aqualung. Proverò anche questo, anche perchè credo lo possegga mio fratello. Grazie

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...