Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Salve

di questa azienda svizzera esistono aromi concentrati e scomposti, per ora ho avuto modo di provare solo due scomposti che arrivano in una bella quanto inutile scatola di cartone con le alpi in rilievo, un foglietto illustrativo di tutte le presentazioni a ora prodotte. La grafica è di Vaping Gentleman Club e ahimè viene il sospetto, benché anche l'occhio voglia la sua parte, che tutta la scenografia delle Alpi e cittadine svizzere in rilievo poteva essere risparmiata per abbassare il prezzo dello scomposto, poiché non ci svapiamo il cartone e nell'arco di 30 secondi era nella differenziata. La resa dei componenti è molto verosimile almeno per quanto riguarda mela e rabarbaro, del tabacco direi di sì benché non abbia molta esperienza dello stesso.

Trial composto da tabacco Java e rabarbaro e polpa di mele, maturato 72 ore e testato su Kronos KA1 0.30 Ø 2.5  ῼ 1.12 in inspirazione si percepisce il tabacco Java e la dolcezza delle mele che in espirazione si spegne nell'amaro del rabarbaro. L'aroma è leggiadro, molto piacevole nel dopopranzo; secondo me si potrebbe allungare di ancora 10ml senza affievolire la resa che molto intensa. Amo molto il rabarbaro nei tè e nelle marmellate, perciò l'aroma mi è piaciuto molto come novità ai miei soliti aromi e sapori.

Bivouac composto da Latakia :love: e ribes nero, stessa configurazioni precedente. Se questo è il latakia che produce CV ne voglio un barile perché è un latakia elegante, pulito, equilibrato nelle sue sfumature. Il latakia è il primo che si avverte in inspirazione fra appena accennate sfumature di ribes che in espirazione si accompagnano alle caratteristiche note del latakia, asprigne, appena lievemente che rimangono sul palato misuratamente dolci, sobriamente affumicate, discretamente incensate ma precisamente equilibrate; e per non sembrare la brutta copia di Cettola Qualunque la finisco qui con gli avverbi. Facile prevedere che lo scomposto sarà d'ora in poi sempre fra i miei preferiti. Resa degli aromi assolutamente verosimile. Rapporto prezzo-qualità alto ma, come detto nell'introduzione, si poteva moderare risparmiando sull'inutile scenografia.

:biggrin:

Edited by Renata1

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Chi è Online

No members to show

• Create New...