Jump to content

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Il dubbio è venuto anche a me @SB68 Sembra sotto coil una ne abbia ma potrebbe avere la doppia opzione aria da sotto fissa e quella laterale che può essere chiusa o usata con le vitine dell' aria che dovrebbero essere comprese nella confezione , ma si video o altro niente al momento ?

Leggendo da descrizione di 3f c'è scritto" L'RTA può cambiare tra il flusso d'aria laterale e il flusso d'aria inferiore"    quindi tenendo conto che cmq la configurazione non prevede viti chiuse per l air flow laterali la configurazione più ristretta è da 2viti da 0.8 e aria da sotto potrebbe essere più arioso di quanto avrei voluto :unsure:

Edited by Sidvicius
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Vi risparmio il Conte dopo l'Expromizer v4 che è come il 2.1. Ex-vape torna alle origini e il Roulette che farà storia e spacca coi tabacchi ed è come l'Expro 2.1

• 5 weeks later...

Salve

da amante della famiglia Fev che presto aumenterà, la curiosità per questo presunto spodestatore dovevo soddisfarla ed ecco dunque la mia esperienza.  Per inciso: i Fev non corrono alcun pericolo, quello è un altro mondo. Ma...

Rigenerato con modalità semplicissima usando KA1 0.32 Ø 2.5 Ω 0.98 un solo foro laterale aperto da 1 mm e pin sotto coil aperto. Aroma First Lab 10 Suprem-e diluito 1/10 maturato da quel dì. Alimentazione aperta dopo aver ribassato le stainless wick controllando dal forellino quanto si stava avvicinando al cotone precedentemente tagliato qualche mm oltre il deck , posizionato nelle sue conchette e, dopo averlo inumidito, alzato un pochino passando sotto una punta, per intenderci quella che uso per sfilarlo. Il vapore è tendente al secco ma molto morbido e di adeguata quantità, nessun fischio anzi direi piuttosto silenzioso, nessuna  necessità di cotone a sciarpetta ecc. per condense cospicue o altri problemi, con questa configurazione ovviamente il tiro è arioso tuttavia rimane un buon mtl.  C'è stato sì una simil condensa-sovralimentazione risolta  svapando a liquido chiuso per qualche tiro; niente di terribile. L'aroma, premesso che il First Lab 10 è un tabacco sintetico aromatizzato con rhum e cacao, si percepisce in tutte le sue componenti non addolcito, non tagliato. Drip tip che all'inizio mi pareva inadatto perché corto invece si è dimostrato confortevole e non si rischia di toccare il cup dell'atom che comunque non ho notato raggiunga calore eccessivo neppure con tiri ravvicinati. Consumo di liquido piuttosto notevole.

Tenetelo per la base quando lo avvitate alla box, altrimenti rischiate di spostare la regolazione del liquido .

Ma, quindi, in alternativa a quelle armi di atom che sono i Fev in quanto a grandezza e peso, tenuto conto che un sistema simile mi garantirà come i Fev un'ottima durata della coil, per un uso quotidiano per quanto mi riguarda l'atom è promosso: non mi aspettavo niente di più di ciò che ho riscontrato. Anzi ne prenderò un altro che setterò con sola aria laterale per non doverlo rifare sul primo.

E i miei Fev staranno tranquilli a casa riservati ai grandi tabacchi come si meritano.

:12_slight_smile: