Jump to content
Burzumino

Tabacco grammy award

Recommended Posts

Ciao a tutti!:bang: (quanto mi piace questa emoji ahahah)

Volevo aprire questo thread per condividere tra di noi i nostri tabacchi preferiti ( con annesse ma facoltative descrizioni, foto e set up con cui li usiamo).

Dividiamoli pure in categorie : Tabacchi singoli , blend/mixture , aromatizzati!

Edited by Burzumino

Dai, allora comincio io, in questo periodo (perchè la nostra personale classifica si potrà sempre aggiornare):

Singoli Kentucky LT e Perique LT entrambi su Speed Revolution;

Blend/Mixture Cigarro Bandido che è una ricetta creata da me su Duetto Reborn/Speed 14mm;

Aromatizzati Bodeguita BF su Momentous v2.1 e Byzantium BF su Strike 18mm.

Singoli Kentucky Reserve BF su expromizer 2.1 (ka1 28ga @6 id 2 14,5W)

Blend/Mixture  Hell's Mixtures Baffometto LT su By Ka v7 (ka1 27ga @6 id 2 16,5W)

- Aromatizzati Mela Thai Azhad su Taifun GTR (ka1 28ga @6 id 2 14,5W)

Questo ovviamente al momento...

@y3v Grande! E' da tanto che mi prometto di provare questo Kentucky Reserve... Mi sa che mi tocca provarlo!

P.S. Si certo si può aggiornare sempre questa classifica!

Singoli: Kentucky lt, Kentucky usa lt, Latakia lt, Burley lt, Laodicea VC, Perique lt, Cavendish BN, Brenta VC, Bruma VC, Oriental LT, assolo di Kentucky lt, assolo di Latakia lt.

Utilizzo volentieri anche Kentucky reserve bf e Kentucky adg ma meno rispetto a quelli citati e non so ancora se faranno parte delle mie scorte ‘fisse’

Il Kentucky vc l’ho amato alla follia. Non lo vaporizzo da ben più di un anno. L’ho ripreso ma non ancora riassaporato. Da valutare se mi piaccia ancora tanto come in passato quando avevo una conoscenza di Kentucky piuttosto ristretta.

Mixture: sigaro italiano lt, EM lt, AB lt, west vc, EM CV, mix n.2 lt (anche se la trovo troppo simile al piloto cubano). Mi mancano la mix n.1 e la balkan di lt che credo possano piacermi molto.

Aromatizzati: irish black bf.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...