Jump to content
Il_Puma

Aspire nautilus gt by taifun (smokerstore)

Recommended Posts

Nautilus GT by Taifun

Il risultato di una collaborazione tra Taifun e Aspire. Questi due produttori noti per i loro leggendari atomizzatori, hanno unito il loro know-how per creare il Nautilus GT!
Un atom unico nel suo genere che stupirà anche i più esigenti.

NAUTILUS-GT-TANK-ALL-600x600.png

Il nuovissimo atomizzatore Aspire Nautilus GT potrebbe ambire al posto più alto sul podio tra gli atomizzatori per un tiro di guancia MTL a testine.

Il tank è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità che offe una solida e robusta protezione al vetro.

Nuovo controllo del flusso d’aria . L’anello di controllo del flusso d’aria si è stato migliorato per offrire un’ampia gamma di scelte da un vero tiro di guancia a uno svapo MTL un po più arioso.

Nuovo sistema di riempimento. Nessun pasticcio, nessuna confusione e nessuna perdita di liquido il nuovo sistema di riempimento superiore è progettato per un uso semplice. Il riempimento dall’alto funziona senza sforzo ed è comodissimo da usare.

190930052040186308.jpg

Aroma migliorato. Gli interni e il camino sono nuovi di zecca e producono un sapore eccezionale che aumenta il livello di aroma.

Resistenza al calore: l’intero serbatoio ha nuove proprietà di resistenza al calore.

Il Nautilus GT è compatibile con l’intera gamma di coil per Nautilus, tra cui Mesh, Nic Salt e le BVC.

Dimensioni: 54 mm x 24 mm (3 ml)

Uscita prevista per Febbraio 2020

Edited by Il_Puma

Nuove info per il nuovo tank Nautilus GT by Taifun Link

IMG_20200114_165617.jpg

IMG_20200114_165652.jpg

Edited by Il_Puma

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Popular Contributors

• Member Statistics

• Total Members
      103
    • Most Online
      190

Newest Member
    Burzumino

• Similar Content

• By Il_Puma
      Alpha

Dopo aver prodotto per svariati anni atomizzatori bottom feeder, ho deciso di investire su un prodotto diverso dai precedenti, Alpha, tank rigenerabile a cotone da 22mm di diametro.
      E’ dotato di regolazione del tiro e del flusso del liquido, il top cap a vite permette di ricaricare e richiudere agevolmente scongiurando le perdite, il camino interno ha una camera molto ridotta, bassa e piatta per rendere più intenso l'aroma percepito. Con una capienza di 2.8 ml garantisce un'ottima autonomia e contiene le dimensioni, 40 mm di altezza, drip tip escluso. Il drip tip ricorda esteticamente il Classic (quello dello Spider/Speed up/Speed Revolution) ma con una flangia inferiore più ampia per proteggere le labbra dei più compulsivi e un foro passante più piccolo.
      La finestra semi-trasparente è in Ultem dove si possono vedere le asole create per alimentare la coil.
      Prima di effettuare la ricarica o rabbocco si deve chiudere completamente il flusso del liquido, ruotando la parte in acciaio sopra l'Ultem, onde evitare allagamenti e/o perdite. Una volta ricaricato effettuare un paio di tiri a liquido chiuso e poi aprire gradualmente il flusso in base al tipo di tiro scelto, con il foro più grande da 1.7 mm può essere aperto interamente, a metà con il classico tiro 1.2 mm e quasi chiuso con il tiro da 1 mm. I fori si scelgono ruotando l’anello di regolazione dell’aria dove è stata incisa una tacca che indica la posizione esatta. Seguendo questa piccola, ma fondamentale guida, scongiurerete ogni tipo di perdita.
      La rigenerazione è molto semplice, basta posizionare la coil tra le due torrette contrapposte con il supporto in dotazione, serrare le viti, togliere il supporto e inserire cotone sufficiente a riempire le asole contenitive avendo l'accortezza di non otturare il foro dell'aria. Consiglio di utilizzare un filo in kanthal da 0.28/0.30/0.32 mm facendo 5/6 spire a seconda dei propri gusti e dai liquidi che andrete a vaporizzare. Facendo alcuni esempi per un latakia in purezza 5 spire di 0.32 mm, per un tabacco chiaro e leggero 5 spire di 0.28mm, non disdegna i fruttati e i cremosi utilizzando rigenerazioni meno aggressive.
      Acquistando Alpha riceverete:
      Atomizzatore 22 mm
      Drip tip nero
      Supporto per rigenerare
      Kit o'rings di ricambio
      Alpha è interamente prodotto presso la mia sede con i miei macchinari per potervi offrire una tempestiva assistenza di ricambi.

• By Renata1
      Salve
      avrei voluto accodare queste mie osservazioni al topic già esistente, ma non è stato possibile; colgo l'occasione per invitare  @Amministratore a considerare la possibilità di abilitare la funzione onde evitare doppi o tripli threads; se io stessa avessi sbagliato sezione me ne scuso, e ringrazio di un eventuale spostamento.
      Questa non sarà una recensione, bensì la mia esperienza d'uso, nè un invito all'acquisto o utilizzo da parte di persone non maggiorenni. Il prodotto è stato comprato, non vi sono fini pubblicitari. 
      L'atom è davvero piccolo, costruito molto bene con delle soluzioni pensate per mantenere dimensioni ridotte: per esempio, la ricarica del liquido per la quale prima bisogna svitare un sottile anello del cap e poi sollevare lo stesso. Il prodotto arriva pulito con istruzioni anche in lingua italiana.
      Rigenerato con KA1 0.28 Ø 2 per un totale di 1.00 ohm liquido Black Latakia 99% il solo che mi ha dato un risultato decente su questo atom non adatto ad aromatizzati, almeno secondo la mia modesta opinione, nè cremosi o fruttati; forse dei disinvolti sintetici tabaccosi potrebbero arrivare a un risultato soddisfacente ma, data la delusione, non mi sono applicata a troppe prove. Vi consiglio di non tenere troppo bassa la coil per evitare perdita di aroma. Usando io basi con 70 VG ho aperto 4 pallini senza incorrere in secche. Il tiro è da MTL anche aprendo contemporaneamente i due fori più grandi.  Aguzzate la vista perché pallini per la regolazione del liquido e freccette da allineare per estrarre il deck non sono semplici da vedere a meno che non siate fanciullini, tuttavia con l'uso quasi a memoria si ritrova tutto per far funzionare l'atom.  Vapore abbastanza secco ma non paragonabile a Spica o Taifun GTR. 
      In conclusione, l'atom rimarrà in attesa delle volte in cui ho bisogno di un sistema non appariscente, forse da abbinare al tubino Flint o alla nuova Justfog Compact 16, e destinato a liquidi sintetici dove qualsiasi resa va bene. 
      Considerato che l'ho pagato 11 euro nel BF appena trascorso, sono accettabili i risultati appena sufficienti ottenuti.

• By Renata1
      Eccola qui la mia idea di pod mod realizzata. Perfetto il Merlin Nano con anello estetico sul mini tubo Flint, del quale ho già scritto. Atomizzatore semplicissimo, non per cremosi o fruttati ma come già dice @Masked per tabacchi scuri. Per non avere problemi con il tubino l'ho rigenerato con 0.25 1.34 ohm Ø 2 Kentucky Azhad, difficile che questo aroma non renda e infatti il Merlin non fa l'opera d'arte ma mi offre una dignitosa resa; non gli può chiedere di dare quello che non ha: ha una resa più che tendente al secco, un sicuro tiro mtl regolato solo dagli air pipe. Provato poi con 1000 Azhad 0.28 1.08 - ricordate di stare sopra l'ohm altrimenti il tubino non regge - Ø 2, con le misture pasticcia un pò, però se la cava offrendo niente di pessimo che possa far gridare allo scandalo. Dando una preferenza al tipo di tiro e alla resa secca piuttosto che alla precisione dello spettro aromatico, il Merlin non è male, anzi considerato il costo è più che accettabile
      Fate molta attenzione quando lo lavate, l'air pipe, che una volta cotonato non crea problemi, quando libero tende a fuoriuscire dal suo posto e il piccolo cap sfugge presto all'attenzione. Molto efficace esteticamente l'anello in dotazione. Il drip tip sì adatto al tiro MTL,  offre però una spiacevole percezione plasticosa.
      P.S. Esiste già un thread dedicato, però non mi è stato possibile aggiungere queste poche righe là. Se ho sbagliato ad aprirne un altro, me ne scuso.

• Create New...