Jump to content
Ginepraio

Vandy vape kylin m rta

Recommended Posts

Questo atomizzatore mi è stato inviato da Sourcemore.com, che ringrazio, per una recensione.

Stiamo parlando del Kylin M RTA by Vandy Vape , un atomizzatore single coil a mesh da 24mm .

IMG-20190905-015124.jpg

All'interno della scatola  troviamo l'atomizzatore ovviamente , la manualistica varia ,le   spare-parts: viti di ricambio,  o-ring, l' adattatore 510, un cacciavitino ed il vetro bubble glass da 4.5ml.

Troviamo inoltre due stringhe di cotone, un tool per piegare la mesh e due coppie di mesh: KA1 0.2Ohm 40-60W e KA1 0.15Ohm 50-70w.

IMG-20190905-015229.jpg

A me è arrivato è di colore blu , e per per gli altri colori e per le caratteristiche tecniche , vi rimando al seguente link: https://www.sourcemore.com/vandy-vape-kylin-m-rta-tank-atomizer.html

Parlando di estetica , devo senz'altro scrivere che siamo di fronte a delle linee gradevoli , 

Al contrario della maggior parte degli RTA sul mercato infatti , troviamo il  vetro è posizionato nella parte inferiore questo fornisce ,nel caso si monti il bubble glass, un aspetto originale.

Il Drip Tip di grandi dimensioni e  airflow a nido d'ape è posizionato nella parte alta, buona la parzializzazzione , non si hanno turbolenze e si riscontra sempre una svapata gradevole.

IMG-20190905-030940.jpg

Il pin è veramente molto sporgente ed è placcato oro.

IMG-20190905-030930.jpg

Buono il sistema di refiil , svitanto il top cap infatti , troviamo due grosse asole , che convogliano il liquido all interno anche se non facciamo proprio attenzione a infilare l'ago della boccetta in esse.

IMG-20190905-030846.jpg

Deck che probabilmente abbiamo gia visto in forma simile sul profile unity , due morsetti ci permetteranno di fermare la mesh che avremo gia piegato con l'utensile in dotazione , veramente una rigenerazione molto semplice.

IMG-20190905-030920.jpg
La campana è un pezzo unico dove in alto troviamo due feritoie che permettono il passaggio dell aria per il sistema top air flow

IMG-20190905-030857.jpg
Qualche attivazione per verificare il corretto funzionamente della mesh ,dopodiché non rimarrà che inserire la stringa di cotone, che, tramite un particolare in ceramica dotato di molla sottostante, verrà spinta verso l'alto, in modo da tenerla aderente alla mesh, per evitare steccate inopportune. 

Ho tagliato il cotone al bordo del deck e dopo averlo ben sfoltito l'ho appoggiato nelle asole senza pressarlo e devo dire che rispetto al profile unity , in cui ho riscontrato qualche problema in piu , ho avuto fin da subito un alimentazione costante , davvero molto bene.

Ho provato ad usare anche un pad di muji a cui ho levato le parti esterne , solo un velo , senza esagerare e dopo averlo ben allargato , l'ho arrotolato ottenendo piu o meno lo stesso diametro di quello in dotazione.  Anche qui ho avuto sin da subito un alimentazione soddisfacente e una resa aromatica ottima.

Per finire questo kilin m mi ha dato subito ottime impressioni , il sistema a mesh mi ha subito incuriosito , ho avuto buone impressioni anche sul profile unity , ma cercavo qualcosa che mi facesse guadagnare ulteriore tempo in fase di cotonatura e il kylin m si è rivelato azzeccato.

La rigenerazione cosi' semplice si presta a tutti , puo' essere un ottimo passaggio dagli atom a testine ma francamente , anche dopo anni di rigenerazioni bisogna riconoscergli una comodita' estrema , considerando anche il fatto che si ha una durata di cotone e mesh , nettamente superiore a una buildatura "semplice"  , almeno per le prove da me fatte.

IMG-20190905-030909.jpg

Troviamo oltre alle mesh di vandy vape , quelle di wotofo e le ofrf che per quello che ho constatato sono le migliori ,  le troviamo anche adatte per svapare in meccanico e teoricamente (cosa che non ho provato) anche in tc , grazie a quelle in acciaio.

IMG-20190905-030834.jpg

Ottima la resa aromatica , mi ha veramente sorpeso in positivo , probabilmente grazie alla grande quantita' di cotone utilizzato , non addolcisce e fornisce una svapata appagante con un ottima vaporosita'.

lo possiamo trovare su https://www.sourcemore.com ,che  mette a disposizione il coupon riservato SVAPO8, il quale darà diritto ad un 8% di sconto.

• Create New...