Jump to content
Sign in to follow this  
SB68

Integra rta "genesis"

Recommended Posts

L'integra rta vapeware nasce nelle intenzioni del modder come atom da usare col cotone ma si presta per la sua costruzione ad essere usato come un genesis con la mesh, Enrico Bragato di VCC coil vende perfino delle coil prefatte  fused clapton con rotolino di mesh 200sf a doppio strato già inserito. Io ho sia il clone sxk che coppervape, il primo è mancante del foro aria da 1mm dell'originale che invece è presente nel coppervape che quindi consiglio. Il drip proprietario non lo trovo adatto ad un uso mtl, l'ho sostituito con uno nero del dwarvino 16mm. Per la mesh consiglio di tagliarla alta 1,3cm di modo che non superi le U delle vaschette laterali dove scende il liquido del tank, per la regolazione del liquido io la tengo tutta aperta. 

Questa l'ultima rigenerazione con fresh super mini e mesh in mesh vaper's breath. Ho usato questi fili e mesh perché "riciclati" da altre rigenerazioni passate 😁 ma si possono sicuramente usare con ottimi risultati mesh e fili tradizionali. 

IMG_20190905_004911.jpg

29 minuti fa, franzokun ha scritto:

Ah si inizia il ballo delle mesh! 😁

😂🤣

9 ore fa, My.simplyvape ha scritto:

Molto affascinante il tuo mondo, prima o poi dovró provarci anche io 😊

Quando deciderai chiedi pure 😁 Mi farebbe piacere anche perché nei vari gruppi fb di "meshari" che frequento non ho mai visto neanche una donna che rigenera a mesh.