Jump to content

Nethunshiel

Member
  • Content Count

    99
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

361 Neutrale

About Nethunshiel

  • Birthday 09/05/1985

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si come aroma resta comunque molto valido, ma sto iniziando a maturare l'idea che la riproduzione del cioccolato per come si deve sia ancora lontana dallo svapo
  2. Infatti son fiero di lei ma geloso delle mie adorate box un pò combattuto
  3. Quando la tua ragazza, blanda fumatrice, senza che tu abbia ancora provato a proporle "la via del vaping", ti leva di mano la tua dual battery e si fa un tiro di polmone a 60w col drop senza accennare il minimo colpo di tosse, ed inizia a passare da una tua box all'altra per capire quale liquido le piace di più. Movimento di fierezza, ma anche di perdita perchè sai che le tue box adorate ti verranno periodicamente sequestrate.
  4. Dreamods Cuore di cocco: Utilizzato sui miei due hardware all day sopra citati con le medesime configurazioni, svapati i canonici 100ml consecutivi. Ho preso questo aroma per spezzare un attimo con i malesiani e ricominciare a far un pò la bocca alle creme, al contempo cercavo qualcosa di veramente valido su base cocco (si accettano consigli, adoro mix con cocco ben presente ma ancora non ho trovato grandi soddisfazioni). L'aroma dovrebbe essere una produzione del conosciutissimo cioccolatino (strabono), qui inizio subito a dare un feed sugli atom: il Profile si difende bene su questo cremoso e non appare sotto tono rispetto al mio Dio Drop. la combinazione dei due ingredienti si sente benissimo, il cocco è presente e chiaramente sul Profile risulta leggermente addolcito, ma resta comunque amabile, quindi se vi piace il cocco, merita la prova. Il mio eterno dubbio resta il ciocciolato, mi spiego meglio. Io amo la cioccolata. Ed in tanti anni di svapo non ho ancora trovato un aroma che mi ricordasse VERAMENTE il gusto di un buon pezzo di cioccolato. La componente cioccolatosa si attesta su uno standard piuttosto buono del classico liquido cioccolatoso al latte (con quel suo gusto caratteristico e piacevole ma che a me non ricorda la cioccolata, ma vabbè io sono proprio un amante del dolciume). Lasciando perdere i miei gusti e la mia considerazione personale, se vi piacciono aromi cioccolatosi, qui trovate sicuramente una buona restituzione aromatica che si amalgama perfettamente al cocco, che viene reso più rotondo in ispirazione, più vellutato, per esprimere al meglio la sua nota dolciastra e fruttata in espirazione. Come aroma lo trovo egregiamente bilanciato. Adoro espirarlo dal naso (anche se dopo un pò mi vien da soffiare per la condensa ahahah), in quanto vedo questo cocco dolce esaltarsi ancora di più. Io non sono un fanatico di Dreamods, ha sicuramente degli aromi di rilievo ma nonostante ne abbia provati molti, spesso ne sono uscito deluso, tuttavia questo cuore di cocco risulta un cremoso davvero piacevole, che in flavour/cloud rende molto bene. Mi sento di consigliarvelo. Felicissimo di leggerti @Renata1, ma davvero. Purtroppo nello svapo spesso si vedono tantissime comparazioni e discussioni riguardo i tabaccosi, ma per chi come me ha perso gusto nello svaparli (complice anche il mio svapo in flavour/cloud), a volte può diventare complicato scegliere aromi con consapevolezza ed il rischio di lavandino è alto. Questo è il nostro topic "pasticceria" , sono sicuro che tornerà utile a molti vaper e soprattutto, come nel tuo caso, far conoscere dei prodotti diversi, che possono dare una sfumatura di colore (e vapore) al nostro esser vaper fieri.
  5. Scusate l'assenza di qualche giorno, ma son stato preso da impegni personali (la mia ragazza, che uiltimamente mi ruba anche le box e forse riuscirò a staccare da quel paio di sigarette che fuma al giorno). Tiro giù due righe off topic per ringraziare tutti quelli che stanno partecipando a questo thread, in anni di svapo ho sempre avuto qualche difficoltà nel trovare un confronto con altri vaper su liquidi cremosi e fruttati, dall'idea di creare un topic, alla realizzazione è stato un attimo, ma vedere che comunque l'argomento funziona e si sta rivelando ricco di spunti per tutte le persone che vogliono approcciare questa categoria di liquidi mi fa capire che non ero il solo a sentire il bisogno di un campo sul quale approfondire determinati aromi, oltre ad un ottimo porto sicuro (definisco così perchè comunque siamo tutti dei palati ben rodati). E' davvero bello poter entrare qui e trarre spunti per aromi e brand che non ho mai osato scarrellare a scatola chiusa, e che oggi posso sperimentare serenamente dopo aver letto dei bei feedback scritti con criterio. Contentissimo che il topic funzioni, spero possa essere d'aiuto sia a gente come me che conosce la categoria ma vuole espandere il parco aromi, sia a chi si vuole approcciare a questa categoria di liquidi. Siete grandi!
  6. Come forma mi ricorda il drop anche se il deck è completamente diverso (e l'airflow come il dropdead se non erro). Hanno abbandonato completamente la soluzione a T che investe la coil da sotto per come si deve ed ha reso il drop il grande atom che è, però potrebbe avere un suo potenziale!
  7. Nes megadrive playstation nintendo 64 nintendo wii Ovviamente sempre accompagnati da pc dove ho giocato per tantissimi anni online. Sogno di prendere la PS4 per l'uscita del reboot di Final Fantasy 7 ma poi so che annullerò la mia vita sociale quindi evito.
  8. A me lo zenzero negli aromi piace tantissimo, per ora sto svapando il green della fullmoon (limone, ananas, zenzero, koolada), indubbiamente uno dei miei aromi preferiti in assoluto (e poi è color verde ufo, cioè volete mettere? il mio colore preferito!)
  9. ero convinto si ossidasse sempre la mesh. MA CHI C'HA VOGLIA DI METTERSI A FARE I ROTOLINI DI MESH AHAHAHAH!
  10. Full Moon serie Maya - Anoki Componenti: Aroma fruttato malesiano, composto da mela, limone, cactus e koolada. Arsenale Wotofo Profile con cotone e mesh wotofo (quindi KA1), spinto da una Pulse X a 55W Digiflavor Drop, dual fused clapton 2 core in NI80, 0.25 ohm finali, kendo gold, spinto da una luxotic DF a 60w (aria tutta aperta) Base Pure 50/50 Nico 3 La serie Maya della Full Moon è una serie piuttosto particolare, perchè oltre ai classici frutti che ci si può ritrovare in un fruttato malesiano, mettono un componente "estroverso", in questo caso parliamo del cactus. Preciso che leggendo i componenti, le prime volte che li acquistai lo feci con un certo scetticismo (della serie ma che cavolo di sapore ha il cactus?), ma alla fine, quale più e quale meno, mi son piaciuti tutti. L'anoki è uno di quelli che sicuramente preferisco, al mio palato il frutto che si avverte di meno è probabilmente la mela (comunque presente), ma le note dominanti sono sicuramente il cactus, che è davvero buono, poco dolce e non stucchevole, accompagnato dal sentore agrumato del limone, il tutto rende il mix assolutamente non stucchevole e piacevole per lo svapo all day, almeno per me! La parte ice è ben presente e gradevole per gli amanti del genere, per nulla blanda, molto ben bilanciata. Sull'hardware da me provato anche questo liquido purtroppo cade male sul profile, dove acquista parecchia dolcezza restando comunque non stucchevole ma assai dolce, tuttavia anche se la dolcezza viene esaltata, qui non si ha "l'effetto caramella", le note restano ben definite (forse viene esaltato ancor di più il limone), e la nota dominante di cactus che non chiedetemi di descrivere perchè non trovo paragone cede un minimo di spazio all'agrume, restando comunque molto marcata. Il profumo è particolare e davvero buono, se vi piacciono i malesiani e volete provare qualcosa di diverso che non sia mango o ananas, personalmente vi consiglio di farvi una panoramica di questa serie Maya, i più particolari sono per l'appunto Anoki (cactus), e Wapi (con guana bana e zenzero, prossimamente vi darò un feedback ma già l'ho svapato ed è eccezionale). Vi ricordo che la fullmoon ha anche una serie denominata Maori, tutti ottimi ma a differenza dei classici (si fa per dire) e della serie Maya, i Maori sono più incrostanti. Ad ogni modo se vi piacciono i malesiani, con i Full Moon cadete sempre in piedi. In My Personal Opinion
  11. Mah, sinceramente ben vengano le tasse MA ANCHE NO! L'ultima volta che al settore venne data una stangata mortale i prezzi erano saliti alle stelle, solo dopo sono stati ridimensionati. Ora Grillo se ne esce con la tassa quando prima, da alleato aveva contribuito a rimodularla al prezzo che tutti noi oggi conosciamo ed accettiamo, ma no ora non gli va più bene (e badate, il mio pensiero politico pende verso l'M5S anche se ultimamente non han fatto altro che deludermi). L'uscita di Grillo sulle e-cig non mi va giù. Che vadano fatti più studi sono d'accordo, ma dopo un decennio di vaping e zero malattie polmonari vaping/correlate, io penso che già di dati di riscontro ne stiano arrivando parecchi. Se vuole tassare, levasse la juul con i sali di nicotina 20mg dal tabacchino, e se leva la iqos fa anche meglio.
  12. Oggi si prepara un aroma fullmoon serie Maya, e si rigenera il profile che ho la mesh che ieri sera con un hotspot durante un tiro bello corposo mi ha fatto uscire gli occhi di fuori. Per ora sto con l'inseparabile ed insostituibile drop
  13. Bellissima rigenerazione, io non ho mai usato la mesh in 8 anni di svapo, non ho la minima idea di che resa abbia (anche se ho letto tanto sui genesis), ma l'idea di cannello e caramellizzazione della mesh proprio non mi attira Dopo il tentativo (fallito) col galaxies RDA non so quando riproverò l'MTL, ancora complimenti per la rigenerazione, davvero molto precisa, non nego che due svapate le proverei al volo in quel modo
  14. Si può parlare di qualsiasi cavolo d'argomento ma alla fine si finisce sempre sul discorso della produttività e capitali, anche nel comparto sanità.
  15. Mi sei piaciuto. No vabbè io rivisiterei le lauree sanitarie degli americani a sto punto, se ancora non riescono a farsi entrare in testa che quelli son morti per l'olio di THC e l'acetato di vitamina E, devono essere proprio ottusi. Non c'è mica molto da argomentare, o sono ottusi, o han preso qualche mazzetta dalla philip morris.
×
×
  • Create New...