Jump to content

Nethunshiel

Member
  • Content Count

    127
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

476 Neutrale

About Nethunshiel

  • Birthday 09/05/1985

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Contento che ti sia piaciuto, come ti avevo detto come aroma l'ho trovato piuttosto singolare, particolare e sicuramente fuori dai soliti schemi, ma assai gradevole.
  2. Qualche notizia più certa per gli acquisti in UK? La dogana ci romperà le scatole dopo il 31/12/2020 o già da ora ci sarebbero difficoltà? Seguendo l'andare dell'iter di uscita dall'unione teoricamente, se ho ben capito dalla tv, fino alla fine dell'anno non dovrebbero esserci rogne...confermate?
  3. Molto bello, grazie per la condivisione @Dodi75
  4. Mia sorella vive li da 5 anni, mi ha sempre detto che ai tempi del referendum per la brexit gli anglosassoni non avevano nemmeno idea di cosa stessero andando a votare, ma appena focalizzato sarebbero volentieri tornati indietro. Son sicuro che tutte le aziende che approvigionavano il mercato opteranno per soluzioni che non comportino il fallimento (soluzioni comode a noi)
  5. Se non ricordo male, oltre al nostro lido d'appoggio dovrebbe essercene uno con sede in svizzera che offre lo stesso servizio... In ogni caso speriamo che qualcuno sposti la sede legale dato che i vaper più navigati di tutta europa si rifornivano li, sicuramente la faccenda troverà soluzione
  6. Io l'ho fatto con una base Pure, e mi sa che al prossimo ordine proverò a cambiare base, ho usato le avoria per tanti anni e forse un ritorno alle origini può solo giovarne, probabilmente la secchezza della Pure si presta meglio con i tabacchi. Il Poison è un aroma decisamente particolare, ma a mio avviso valido
  7. Uscito così entusiasta dalla prima versione, non vedo l'ora di mettere le mani sulla re-brand, se poi lo hai trovato ancor migliore della prima versione ci vado assolutamente tranquillo. Piuttosto, sempre restando in casa Suprem-e... Suprem-e First lab No.1: Cioccolato, vaniglia del madagascar e latte di cocco. O almeno così dice la descrizione. Partiamo subito da una premessa, prima di scrivere questo parere mi sono andato a controllare la diluizione consigliata che su vari siti si attesta a 20%, io l'ho fatto come sempre al 10% quindi potrei tranquillamente aver rovinato il liquido. Perchè di base, il latte di cocco risulta disperso in azione, e quel cioccolato è parecchio confuso, non molto gradevole. Non sembra di svapare un Suprem-e dove gli aromi che compongono il bouquet sono sempre ben definiti, ma un mischione dove si avverte un pò il cioccolato, ed il resto si attesta su un "boooh". Da provare al 20% come consigliato sul web, diluito in rapporto 1:10 lo sconsiglio tassativamente, ma prendiamo in considerazione che una diluizione al 20% con un aroma che viene venduto mediamente sui 7 euro tende a deficitare la convenienza (soprattutto se svapi di polmone), quindi in tema cremosi cioccolatosi, mi orienterei su altri aromi che dan più garanzie. In ultimo segnalo che la coil, almeno guardando la mia, soffre un pò questo liquido, superati i 30ml almeno un dry burn e cambio cotone ci vogliono in quanto l'aroma, già blando e poco definito di suo, tende a perdersi ulteriormente.
  8. Suprem-e aroma Bacio: Dopo essermi fatto acchiappare per i capelli dal don'cake sempre dello stesso brand ho voluto provare questo, e devo dire che ne sono rimasto contentissimo. L'aroma dovrebbe essere una riproduzione del noto cioccolatino, in realtà più che un cioccolato con granella io lo definirei un ottimo, davvero ottimo aroma alla nocciola con una nota di fondo cioccolatosa. Nessun sentore di chimico, provato sui miei due soliti atom da battaglia (Drop e Profile V1), rende bene su entrambi i sistemi (forse l'aroma risulta più intenso sul Drop, ma ci metto il forse). La nocciola è dolce, molto rotonda e la parte migliore di sè la da in ispirazione, solo in espirazione si percepisce la nota cioccolatosa, lieve ma presente che va a ricordare alla lontana (perchè è poca) proprio il don cake, questo mi lascia pensare che comunque la suprem-e abbia trovato una buona formulazione per la produzione dell'aroma cioccolato. Non lo trovo assolutamente stancante, ho visto online che esiste anche una versione rivisitata del bacio, credo bacio rebrand, questo comunque mi sento di consigliarvelo.
  9. In attesa di pareri, sembra interessante, poi Hellvape fa bei giocattolini
  10. Che embolo che parte dopo aver atteso per un mese con grandi aspettative e ritrovarsi con un liquido da lavandino. Quante volte.... A tal proposito, Coffee Mill - Full on Tropics: Lavandino netto, si parlava di frutta tropicale ma a me è sembrato solo un intruglio di frutta acerba. Insvapabile.
  11. Io lo feci maturare un paio di giorni ed era eccezionale, ora ne ho preparati altri 200ml e lo sto lasciando maturare un pochetto per vedere se cambia, ma dopo un paio di giorni io lo trovai eccezionale.
  12. Se hai provato altre custard che ti son piaciute parecchio segnalamele che le provo, questa a mio parere di quelle provate fino ad ora è la migliore, molti gridarono al miracolo con la capella V1 ma a mio avviso non c'è paragone
  13. Twisted Vanilla custard: Qui c'è poco da presentare, a mio parere la regina incontrastata dei cremosi, e per quanto riguarda le custard (aromi, non svapo scomposti etc), la migliore mai provata. Questo aroma per rendere al meglio richiede almeno due settimane di fermo, io generalmente lo preparo ed intanto svapo altro aspettando che raggiunga la maturazione. Due settimane ottima, ma sono arrivato anche al mese. Non riesce a stancarmi, e non riesco a staccarmene, retrogusto persistente e molto morbido, si avverte una leggera nota speziata ma non invadente, la vaniglia in questione è molto rotonda, morbida al palato, il meglio lo da con sistemi più caldi, dove l'aroma si esalta tantissimo. Stracollaudata sul Drop, non si smentisce nemmeno sul Profile dove risulta ottima, ma di base questo aroma credo sia ottimo dappertutto. Tra le tante custard che girano a mio parere la migliore, anche se considerando quanti brand fanno questo aroma, provarle tutte è un impresa. Preparata come al solito al 10%. Considerando il prezzo degli aromi Twisted e la bontà di questa custard, credo sia una tappa obbligatoria per tutti gli amanti dei cremosi, purchè la si faccia maturare, svapata subito non dice molto, ma dopo la corretta maturazione si rivoluziona letteralmente.
  14. Suprem-E Poison: Considerazioni personali inviate da Panarea. Il mix viene dichiarato come un mix di frutta con aggiunta di caramello, da qualche parte parlano di mango, da qualche altra di papaya. Il mix è decisamente "singolare", io do per accreditata più la papaya che il mango, ma di base lo trovo come uno dei migliori aromi della suprem-e, che periodicamente inserisco nella mia rotazione di liquidi. Ha un sentore un pò pungente, il mix è molto particolare ma assolutamente buono, forse più un cremoso che un fruttato ma da prendere con le pinze, l'unica cosa che posso dirvi è che lo trovo molto valido in quanto, trovo molto difficile descriverlo. Svapato sia su Drop che su Profile V1, lo trovo ottimo su entrambi gli atomizzatori, ed io personalmente non ne esco stancato riuscendo a tenerlo per uno svapo all-day. (ma è difficile che un aroma mi stanchi) Sicuramente un aroma unico del suo genere, soggetto davvero a pochi paragoni ma ripeto, molto valido.
×
×
  • Create New...