Jump to content

Ste_Lav_

Member
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

36 Neutrale

About Ste_Lav_

  • Birthday 03/04/1995

Informazioni Personali

  • Città
    Genova

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Anche io ho sempre tenuto un rotolo nel furgone con cui lavoro, adesso che svapo ho trovato anche un' altro utilizzo Mannaggia vedo che siamo tutti nella stessa barca, io quando me ne rendo conto mi accorgo anche che mi porto dietro tanta di quella roba inutile!! I miei colleghi mi odiano tra nebbia nell' abitacolo, vetri perennemente appannati e liquidi sul cruscotto.
  2. Siamo in due shinobi a litrate anche tu? Quando preparo faccio solo una boccia da 200 perché è l'unica che ho così capiente, ma quando compro faccio grandi provviste... Potrei farne veramente dei litri. Dove la trovi la nico a 20mg 70/30? Prima usavo la 18mg 70/30 di svapodream ma mi ha dato problemi alla gola ora utilizzo una 20mg 50/50. Non ho cercato molto perché sono scorte vecchie e quando avevo comprato su emporiopan avevano quella, ma tra un mesetto devo fare spesa.
  3. Lo shinobi 80/20 al 10%?? Io lo faccio proprio così, mi sembra renda bene in quanto a gusto e ho un po' paura a staccarmi da questa concentrazione non mi piacciono i blandi.. Tu come lo fai?
  4. Mi sono dimenticato di spezzare una lancia in favore dello svapo; una cosa che veramente mi piace è il non sentirmi legato. Ovvero la mattina il primo pensiero era accendersi una sigaretta, dopo mangiato non ne parliamo era un obbligo come dopo ogni caffè. Adesso è un piacere legato al momento se ho qualcosa nell'atom che si sposa bene con il caffè svapo, se ho un tabacco dietro dopo mangiato me la concedo una svapata, d' estate con un bell'aperitivo davanti e un fruttato mi fa piacere se mi faccio prendere dalle birrette non ne parliamo, ma non mi sento per niente più costretto.
  5. Per colazione scelgo cremosi Too puft nel Goon da 22 su noisy cricket II
  6. Fantastico non sono solo!!
  7. Quando drippi too puft nel Goon fresco di rigenerazione e attivato con lo shinobi Poco male ma è uscito un miscuglione deleterio
  8. La gestualità è alla base della dipendenza in fondo si comincia proprio per quello, non si è già dipendenti dalla nicotina e come dici tu è sicuramente più difficile abbandonare/cambiare le abitudini. Sono solo abitudini però. Si effettivamente si, non ero mai entrato nel mondo dei forum ed è un bell' ambiente. Dove si può crescere dal confronto. Anche nei negozi di Genova (si contano sulle dita di una mano) qualche venditore piacevole l' ho conosciuto!
  9. Mi inserisco dicendo la mia: ho semplicemente sostituito una passione con un' altra. Mi spiego meglio... Io non volevo smettere di fumare, mi piaceva da matti fumare e prima di trovare la mia quadra analogica ho fumato credo tutti i tabacchi e sigarette fumabili in cartina. Mi piaceva sentire, sapere la differenza tra un virginia umido o secco, cartine di tipo a / tipo b filtri in carta o plasticosi era un piacere-vizio-passione. Ho sostituito questa passione con quella dello svapo per farmi meno male, ma non per smettere. Credo che se uno vuole smettere potrebbe smettere senza aiuto alcuno. Sono vizi superflui se sigarette non ne compri, non fumi e se vendi tutto lo svapo armamentario non svapi.
  10. Un grosso saluto a tutti i membri del forum! Svapo prevalentemente di polmone e da un anno buono ma non saprei dirvi il mio svapocompleanno Non conoscevo questo forum prima e sono stato invitato da @Dodi75 Ci si sente nelle discussioni! Ciaooo Stefano.
×
×
  • Create New...