Jump to content

HCgirl

Member
  • Content Count

    23
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

98 Neutrale

Recent Profile Visitors

57 profile views
  1. Bentrovato @Donato da Varese!
  2. HCgirl

    Suprem-e

    Grazie! Li ho sempre evitati, i Supreme, perché mi parevano un po' tutti aromatizzati, a quanto pare mi sbagliavo. Più di uno, sulla carta, potrebbe fare al caso mio.
  3. Benvenuto @Luca-94!
  4. Benvenuto @Ste_Lav_!
  5. Bentrovato @Nethunshiel!
  6. Più che bloccarsi a me le carica lentamente, da PC con Chrome.
  7. Io uso acqua, detersivo per piatti e spazzoline di varie misure.
  8. Mah...non mi è piaciuto. Poco approfondito, poco imparziale e non aggiunge nulla di nuovo. In breve, mi sembra il classico articolo di giornale formato video. 😑 L'unica differenza sembra essere che la rete abbia sborsato i soldi per permettere al giornalista di intervistare di persona i soggetti interessati, ma mica per aggiungere informazioni! E chi intervista? - Le mamme che son convinte che sia colpa dell' e-cig. - I guariti (miracolosamente?da un'epidemia?) che son convinti che sia colpa dell' e-cig. - I medici che non sanno a cosa dare la colpa ma pensano all' e-cig. (WTF??) - Istituto Superiore Sanità: "l'e-cig PUO' nuocere ANCHE gravemente la salute". - Il Dott. Beatrice: "l'e-cig è al 95% meno tossica". Spero vivamente in altri servizi, ma migliori di questo. P.S.: Ma il Governatore della California, di fronte ad un' "epidemia", veramente è capace di spende 20 milioni di dollari in campagne di sensibilizzazione e non nella ricerca?
  9. Credo di aver solo azzeccato il momento giusto per invitarla!
  10. Benvenuta, è un piacere averti tra noi!🤗
  11. Ah ecco! Mi piacerebbe comunque poter apprezzare o meno i vostri messaggi. 🙂
  12. A me piacerebbe che il like rimanesse al messaggio, ma che fosse non visibile sotto il nick, come per i Top Contributor, a proposito vorrei poter dare il like anche a loro, o meglio ai loro messaggi. Immedesimandomi in un novizio, anche delle meccaniche di un forum, ricevo due pareri opposti. Devo avere uno strumento per valutare quale sia il parere "migliore", (è chiaro che è una situazione limite e il migliore non è sempre individuabile) e se è vero che gli attuali Top Contributor sono realmente tali, in futuro, quando il forum si affollerà, la qualità dei Top potrebbe non rimanere così alta e i loro messaggi potrebbero non essere più i "migliori". Così come potrei capire di chi "fidarmi"? Se vedo, sempre da novizio, due messaggi, uno con 10 like e l'altro 0. Mi verrebbe naturale capire che almeno 10 persone oltre a chi a risposto la pensa in quel modo, e se mi fido della maggioranza posso fidarmi del messaggio. Quindi si pensandoci, li trovo utili ma solo sui messaggi. Trovo utile una differenziazione tra utenti così com'è, ma il counter sotto il nick, secondo me, lascia il tempo che trova. In fondo in un forum conta più cosa scriviamo che chi siamo no? Ovviamente tutto rigorosamente IMHO.
  13. ...dimentichi di chiudere il controllo del liquido prima di aprire il tank, o la sua variante con l' Expromizer V3: riapri inavvertitamente il controllo del liquido nel tentativo di svitare il tank. Maledetto.
×
×
  • Create New...