Jump to content

hammond

Member
  • Content Count

    50
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

213 Neutrale

1 Follower

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. hammond

    Primo natale

    bé, allora se non è tardi buone feste anche da parte mia. Magari in anticipo sul Buon Nuovo anno.
  2. .. tune in l'ho installato, ma non c'è partita in qualità con l'FM. Ho un ormai vetusto zenfone 3 con 64 giga più 64 su sk esterna. Fra poco avrò bisogno di raddoppiare. La memoria non è mai troppa ... i dati, poi, mi piace averli potenzialmente liberi dal dispositivo.
  3. Solo io evito smartphone che non hanno la possibilità di mettere la scheda di memoria aggiuntiva e la radio FM? Delle due l'ultima mancanza la trovo meno grave ...
  4. io temo di essere il più ... grande: 69 suonati. Via, emigro su esigarettaportal, dove c'è Drakogian, il moderatore, che ha un anno più di me ... Ah, vi risparmio la lista delle pillole anti glicemia, colesterolo, trigliceridi, insomma , antitutto. Non prendo niente invece per il cronico mal di schiena, ma continuo imperterrito con il calcetto ...
  5. vabbé mi ci metto di impegno, e anche con un pò di nostalgia:
  6. .. tho, vedi che ignorantone che sono ... @Aqualung (Jethro, eh, si ... bei tempi) che problemi hai di tiro se ci monti un MTL con una buona regolazione dell'aria? Qualcuno qui ti saprebbe consigliare.
  7. .. il giorno che qualcuno tira fuori un modello analogo ma con attacco 510 fà bingo ...
  8. .. lo sò, è un giudizio tranchant, ma quella non è una pod, è una box limitata al suo ridicolo beccuccio, non ci monti nient'altro.
  9. ... quando tua figlia ti telefona e ti dice "babbo, mi si è rotta la ikoon" e tu, da bravo padre, gli dici "vieni che ti regalo la mia, tanto ... " p.s.: E sei tu che gli hai insegnato ...
  10. ... pari pari dal mio intervento sul sito madre: "Prendo spunto da questa discussione per affrontare una questione a mio avviso non trascurabile: la data di fabbricazione di una batteria. Ho letto da qualche parte che più le batterie sono recenti e più durano nel tempo, e che anche se nuove e mai utilizzate, risentono in qualche modo della loro vetustà produttiva. Esiste tra l'altro un sito dove, in base ai codici scritti sulla batteria, si risale alla data di produzione (non aggiornato perché le sony che sono ripartite dal codice A... mi danno data di produzione 1992, mentre per le 21700 questo problema non sussiste). Ma questo lo puoi vedere solo dopo l'acquisto, non credo che un rivenditore ti direbbe mai, non per fregarti, ci mancherebbe, la data di produzione di quelle che ordini. Ora il fatto che alcuni rivenditori vendano le stesse batterie un pò sottocosto, mentre altri a prezzi certamente più elevati, mi fa pensare a fondi di magazzino da doversene liberare. Per carità, nessun dubbio sulla bontà di tali batterie, ma a me piacerebbe acquistarne di fresche, o comunque di essere almeno consapevole di ciò che acquisto."
  11. commodore c64, più per programmare in basic che per giocare ...
  12. ... eh, già, non presi la pulse 80 w perché montava solo le 20700. Per fortuna uscì la x90. Quanto al loro futuro, bé, credo che sia segnato. L'automotive elettrico, se non mi sbaglio, punta ormai sulle 21700.
  13. Grazie Dody, avendo diversi dispositivi 21700 ho 2 samsung 30T e due vapcell (non vapecell) gold, una 28 e l'altra 30 A. E fa piacere sapere, e verificare sul campo, della loro qualità. Ho in acquisto per le spese natalizie anche 2 sam 40T Ho anche una ijoy pronta per il pensionamento, assieme alla non più utilizzata 20700. Queste ultime non hanno futuro. Vero? Consigli?
  14. ..solo il Black Cavendish LT mi ha fatto abbandonare (per ora) il Bacio dopo il caffé. Avete presente quando andate al bar e accanto alla tazzina, sul piattino, vi mettono un cioccolatino? Ecco ...
  15. .. strano che questa bellissima e funzionale box non abbia avuto la risonanza che merita sui forum. E' la Vandy Vape Jackaroo 100 w. Scarni i riferimenti a lei in Italia, salvo due video neanche troppo esaudienti (cercate quello di Uniko Svapo). Ho visto in un video americano dove l'hanno classificata seconda, tra le migliori novità del 2019, secondo me con ragione. L'ho acquistata 3 giorni fa su noto sito on line italiano, anche a prezzo decisamente buono, sui 38 euro, rispetto ai prezzi più alti praticati su altri siti. La box quei soldi li vale tutti, secondo me. E' grossina e un po pesante, è vero, ma perché è meccanicamente quasi indistruttibile e pure impermeabile. Altra nota positiva è la sua ergonomicità e il piacere al tatto essendo un po (apparentemente) gommosa. Credo che sia difficile trovare una monobattery migliore in commercio, a detta di molti, meglio dell'Aegis solo, che invece ha riscosso un certo successo. Monta fino alle 21700 ed dichiara 100 watt di potenza. Non credo che ci arrivi, ma si comporta molto bene, la potenza e la relativa autonomia non mancano, per una monobattery. Di norma monto un Profile Unity wotofo e lo spingo a circa 50 watt. Sembrano fatti l'uno per l'altra.
×
×
  • Create New...