Jump to content

MaPe

Member
  • Content Count

    57
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

209 Neutrale
  1. La temperatura di 190/200°C sono riferiti ai sali con acido benzoico. Mentre per il salicato di nicotina dei Salt Life BlendFEEL ? Si sa nulla?
  2. Posso chiederti perchè @marcogg ? Chiedo anche a te.
  3. Permettetemi una riflessione. In questi giorni sto leggendo ed ascoltando video sul ritiro dei sali da 1000mg della BlendFEEL. Ho ancora una discreta scorta di nicotina in acqua, ma prima o poi finirà e per curiosità seguo con interesse questa possibilità di nicotizzare i liquidi che mi preparo. Poter fare maturare i liquidi senza aggiungere la nicotina è una cosa che apprezzo e da quanto ho capito con questi sali è possibile utilizzare concentrazioni più basse rispetto alla free base. Però ho anche delle perplessità, possono formarsi sostanze tossiche/nocive se utilizzati questi sali ad alte temperature? Non sono diventato salutista, ho fumato per più di 25 anni senza pensare troppo a tutte le sostanze tossiche/nocive e cancerogene che ho fatto passare nei miei polmoni e di conseguenza nel mio corpo. Non ho figli che circolano per casa, la nicotina in acqua è di granlunga più pericolosa (vista l'elevata concentrazione) quindi i sali li maneggerei solo io. Non amo i fanboy, i laureati in: Chimica organica, in Chimica industriale o in ingegneria Chimica, in Biologia o in Medicina nel giro di quasi tre giorni. Prima di parlare cerco di informarmi un minimo e sentendo la live di ieri sera del Santone con degli strafalcioni clamorosi, nei commenti della sua live, in diversi post su Faccialibro un po' mi scende la stima nell'intelligenza del genere umano. Adesso non voglio fare il complottista, non sto lì a guardare l'organigramma dell'associazione che ha fatto ritirare il prodotto in questione, non "mangio" con lo svapo, non ho interessi, tutto quello che ho per lo svapo lo devo al mio conto PayPal (che sentitamente commosso ringrazio). Di tutte queste polemiche e delle fazioni calcistiche pro o contro BlendFEEL sinceramente importa poco. Se usate questa nicotina come vi trovate?
  4. Faceva parte di un ordine di aromi fatto molti mesi fa, non ho neanche contattato il venditore.
  5. Purtroppo credo di essere stato sfortunato. Forse il negoziante ha conservato male le bottigliette, o non so che altro sia successo, ma mi sono ritrovato con due Latakia che non sanno di Latakia.
  6. Concordo, anche con dei rotolini di mesh o delle rope. Il problema del clone del BF99 sono la mancanza degli svasi dei fori, altrimenti non sarebbe neanche fatto malissimo.
  7. Forse è da preferire l'uso del cotone al posto della mesh.
  8. Considera che un calcolatore applica delle formule, ed i risultati ottenuti sono solo un risultato matematico. Quei mg di nicotina potrebbero essere di più, ma anche di meno. Ci sono troppe variabili in gioco per poter ottenere un risultato realistico per ognuno di noi.
  9. Dai 20 ai 30ml, su per giù, tra MTL e Flavour.
  10. Sistema le spire esterne, specialmente quella di sinistra.
×
×
  • Create New...