Jump to content

SB68

Top Contributor
  • Content Count

    77
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

389 Neutrale

2 Followers

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Benvenuta @Marina 👍
  2. SB68

    Ciaooo

    Benvenuto @Haran Banjo 👍
  3. Bella recensione 👍mi ritrovo in molte delle tue considerazioni, il drip con paraschizzi per me è inutilizzabile, scalda e fa accumulare calore.
  4. SB68

    Flash-e-vapor bf

    C'ho buttato sopra una vandy vape fused Clapton mtl ni80 30x2+38 e una Mesh in mesh tagliata a 45gradi, esterna 200 e interna 500 (fatta usando degli avanzi di vecchie rigenerazioni tanto per fare una prima prova). La cosa non è difficilissima, unica accortezza è piegare la mesh per gradi sfiaccolandola fino a formare non una U ma una sorta di anello. La resa col Balkan mixture rispetto al cotone è più secca e fumosa, alimentazione buona.
  5. SB68

    Flash-e-vapor bf

    Io lo uso con latakia e Balkan mixture LT, però come i tank 4 e 4,5 trovo che sia abbastanza versatile con le due viti aria intermedie e coil più spinte è adatto anche ai cremosi o fruttati in flavour.
  6. SB68

    Musica & svapo

    Io ti consiglierei il Pongmaster ball live, album (si trova anche in versione video) registrato dal vivo nel 2000, due ore di concerto dove si esibiscono nei brani di vari album. Altri che posso consigliare sono : Earpland, Pungent effulgent, Strangeitude, Jurassic Shift, Pyramidion, Waterfull Cities.
  7. SB68

    Musica & svapo

    @Johnnymax 👍👍👍👍👍👍👍.... Infiniti like da grande fan degli Ozric Tentacles😁 stessa cosa per i Pink Floyd fino Atomheart Mother.
  8. Mi fate venire la voglia di rispolverarlo (lo zest quello prima maniera cioè under refill😂) non lo uso granché per pigrizia, ogni tank va rigenerato forse anche a causa del poco cotone da usare e la camera piccola.
  9. Aggiungo delle immagini dell'atom prese da fb.
×
×
  • Create New...