Jump to content

Burzumino

Member
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

36 Neutrale

Recent Profile Visitors

50 profile views
  1. @Denís Bernabei questa è roba per noi ahah
  2. @y3v Grande! E' da tanto che mi prometto di provare questo Kentucky Reserve... Mi sa che mi tocca provarlo! P.S. Si certo si può aggiornare sempre questa classifica!
  3. Dai, allora comincio io, in questo periodo (perchè la nostra personale classifica si potrà sempre aggiornare): - Singoli Kentucky LT e Perique LT entrambi su Speed Revolution; - Blend/Mixture Cigarro Bandido che è una ricetta creata da me su Duetto Reborn/Speed 14mm; - Aromatizzati Bodeguita BF su Momentous v2.1 e Byzantium BF su Strike 18mm.
  4. Ciao a tutti! (quanto mi piace questa emoji ahahah) Volevo aprire questo thread per condividere tra di noi i nostri tabacchi preferiti ( con annesse ma facoltative descrizioni, foto e set up con cui li usiamo). Dividiamoli pure in categorie : Tabacchi singoli , blend/mixture , aromatizzati!
  5. Nonostante ne fruttati e cremosi siano nella mia routine uso principalmente 2 aromi da usare per staccare dai tabacchi. Il Twisted Vanilla (Vanilla custard)che è spettacolare, diluito all'8 % mentre in estate il Ficurinia ghiacciato ( Fico India, papaya , lime e ice)di Dreamods al 11%. Sul vanilla non c'è molto da dire se non che è una buonissima vaniglia sintetica che uso solo di guancia sul Momentous. Sul Ficurinia Ghiacchiato ho notato che da il meglio nelle prime 72 ore. Poi si amalgama molto però perde quelle note zuccherine del fico d'india che tanto mi piacciono! ecco questo è uno dei rarissimi casi in cui prendo una box doppia batteria con un goon e svapo di polmone
  6. @Renata1 Direi che cadi in piedi anche con il DS brava!
  7. Ciao @Renata1 visto che da quel che ho potuto leggere abbiamo dei gusti simili non puoi non provare il Bodeguita. Aroma spettacolare, un binomio Rum-tabacco godereccio da paura. Il bello è che è un aroma che parte con una punta zuccherina riconducibile al rum. Poi in un secondo momento si sente il tabacco Fronto uscire fuori timidamente con le sue note un po' terrose, nonostante sia un tabacco che secondo me lascia spazio soprattutto agli altri componenti dell'aroma (sia che siano tabacchi sia che siano aromatizzazioni). Ed infine il tabacco prende coraggio ed insieme al rum creano delle sensazioni quasi emozionanti. In questo aroma Tabacco e Rum veramente sembra che stiano ballando il tango, devi provarlo!!!
  8. Burzumino

    Eccomi!

    @Dodi75 Ahah ciao Davide e grazie mille!
  9. Burzumino

    Eccomi!

    Oh grazie mille @Il_Puma
  10. Burzumino

    Eccomi!

    Buongiorno a tutti quanti! Ho 21 anni e svapo da 3. Uso quasi esclusivamente aromi tabaccosi organici e son molto felice si fa parte di questo forum!!! Grazie mille. Davide.
×
×
  • Create New...