Jump to content

il nano tremotino

Member
  • Content Count

    84
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

279 Neutrale

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ciao @Aqualung. Proverò anche questo, anche perchè credo lo possegga mio fratello. Grazie
  2. Per prima cosa buongiorno a tutti voi, e vi auguro una serena giornata. In questi giorni di permanenza (giustamente forzata) in casa, ho poca voglia di rigenerare, per cui ho deciso di acquistare un atomizzatore con coil prefatte. Utilizzo esclusivamente cremosi, e non avendo alcuna esperienza con questo genere di atomizzatori non rigenerabili, chiedo a voi un consiglio, soprattutto per quanto riguarda la resa aromatica e la reperibilità delle coil. Grazie
  3. Bene!! intanto buongiorno a tutti voi. Provata oggi, dopo 24 ore di "riposo", l'Aroma Arvensis. Cosa dire!? Ha pienamente ragione @Renata1: Continua a lasciarmi sul palato una freschezza che non ha nulla di chimico. Vedremo, nei giorni a venire, se vari - o meno - qualcosa nel gusto. Quindi é una menta, a mio parere, piacevolissima davvero, nonostante oggi, nella mia città, le temperature siano abbastanza fresche. Più in là vi saprò dire dell'aroma Balsamica.
  4. si. ho intenzione di prepararne 50 ml da provare dopo 24 ore, ed altri 50 che lascerò "in pace" per un pò. Comunque credo (ma non ne sono certissimo) che la menta possa essere utilizzata anche da subito. Anch'io vi saprò dire.
  5. Buongiorno @Renata1 e buongiorno a tutti le amiche ed amici del forum. Appena ordinate entrambe. Le preparerò al 10%, e credo di aver capito che possano esser pronte da svapare dopo 24 ore appena. Vi saprò dire. Un abbraccio virtuale a tutti
  6. grazie @Renata1. come sempre esaustiva, tu e tutti gli amici del forum.
  7. Riprendo questa discussione affinchè io possa contribuire con la mia esperienza di oltre un mese. Sul tubicino nulla da dire: reattivo e, soprattutto, con la protezione funzionante (di un atomizzatore usa e getta ha prontamente segnalato un'anomalia iniziando a lampeggiare velocemente la luce rossa). La sola "stranezza" riscontrata, perlomeno per quanto attiene quello in mio possesso, é che talvolta segnala, attraverso la luce bianca lampeggiante velocemente, l'assenza ( presumo si tratti di questo) dell'atomizzatore, ma basta svitarlo e riavvitarlo sulla base, e tutto funziona regolarmente. Per quanto riguarda l'atomizzatore, di tutti i liquidi tabaccosi, aromatizzati e non in mio possesso, restituisce allo svapo la parte dolce, tralasciando quasi del tutto quella tabaccosa. Ovviamente è la mia sensazione legata al gusto. Per il resto vi assicuro che é davvero carino a vedersi.
  8. Buongiorno a tutti. Dopo averla provata ieri, sto per acquistare l'aroma nocciola della DKS. Non mi é ben chiara una cosa: poichè la diluizione consigliata dal produttore é di massimo 6 gocce ogni 10 ml, cosa vuol dire? che devo aggiungere tali gocce a 10 ml di base neutra, oppure che, comprese le gocce, devo avere 10 ml di base già aromatizzata? mi spiego meglio: ho già pronta 50 ml di base, devo quindi aggiungere le gocce consigliate (30) ai 50 ml, o devo ottenere 50 ml gocce comprese' grazie e serena giornata a tutti voi.
  9. Buongiorno a tutti. Installato taptalk, tutto ok.
  10. buongiorno. scusa il ritardo, benvenuto tra noi
  11. Grazie @Renata1. Proverò anche questo. Diluizione a parte, lo step di maturazione più o meno 30 giorni immagino.
  12. Buongiorno @Pandakiatto' ti ringrazio. Anche se io per adesso sono OK come scorte, tuttavia devo valutare bene.,
×
×
  • Create New...