Jump to content

il nano tremotino

Member
  • Content Count

    69
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

221 Neutrale

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buongiorno a tutti voi. Ieri, un'ora dopo esser uscito da casa, mi sono accorto di aver dimenticato la mia box a casa. Non mi era mai successo: mi "è mancata", la voglia di svapare era molto alta. Ecco che mi sono reso conto che lo svapare é, per quanto mi riguarda, anch'esso un vizio. Assolutamente minimamente dannoso rispetto al fumo, ma un vizio. Allora mi chiedevo se vi sia mai accaduto di vivere una situazione del genere, di non poter soddisfare la voglia di svapare.
  2. ciao @Nethunshiel. Il Suprem-e Don' Cake lo ho proprio adesso ordinato. Lo utilizzerò su base 50/50 Nico 3, ma quanto tempo devo lasciarlo a maturare? Buon pranzo a tutti voi.
  3. Buongiorno. Capella sopra tutte le altre. Ma è tutto così relativo....
  4. Buongiorno @Nethunshiel, buongiorno a tutti voi. Io la ho in maturazione oramai da 20 giorni. Ieri la ho provata sia sul profile in bf che sul profile unity: in entrambi i casi non grido al miracolo, forse perché deve ancora rimanere un tantino in più a maturare, o semplicemente perché, al 10% ed a 45/50 W non riesco a percepirne tutte le sfumature. Hai pienamente ragione quando parli di note speziate perché sono, al mio palato, le più evidenti. Aspetterò un altro pò. Comunque sia, quella della twisted è tra le più buone.
  5. condivido per quanto attiene la resa e la percentuale di diluizione sull'Expromizer, in quanto anch'io ho avuto percezioni simili. Tutt'altra percezione (soggettivamente) la ho avuta quando lo ho utilizzato sul profile a 50 W. Grazie sempre @Renata1
  6. Grazie. la proverò sicuramente. un mese per poter utilizzare l'aroma?
  7. non è mai tardi, credimi, per augurare il bene altrui. anzi, grazie.
  8. ciao @papico. auguro ogni bene anche a te ed alle persone che più ami.
  9. Grazie di vero cuore. Intanto grazie a ciascuno di voi. Per quanto mi riguarda, ogni qualvolta si avvicina il Natale vengo avvolto dalla tristezza. Non so bene perché accada, ma é così. Quest’anno forse ancora di più, probabilmente perché ovunque, e spesso, sento dire la frase “vivo alla giornata”. Ma perché? mi chiedo perché gli esseri umani abbiano oramai voglia vivere alla giornata, quasi la speranza non li riguardasse, come come se tutti fossimo immersi in un caotico fare, possedere, aver potere oggi, tanto del domani cosa ci frega?! Ma spesso la nostra recita sul teatro della vita può riservarci momenti di dolore, ed é solo allora che il nostro istinto di sopravvivenza fa riemergere la speranza. Io, per modo di pensare e di essere, é da tempo che ho viva dentro di me la responsabilità e la speranza del vivere sereno, forse anche in ragione degli anni che passano inesorabili. Si, credo proprio che sia un sentimento interiore legato all'età, perché vi sarà certamente accaduto di notare che il verbo sperare é poco usato dai giovani, forse proprio perché difficilmente sperano, conoscendo davvero ben poco della vita e davvero tanto della vitalità, conoscendo un presente che non comunica loro il bisogno di sperare. Ma io avverto la triste sensazione che i giovani, proprio perché non sperano, facilmente disperano. Ricordiamoci che la speranza é parte di noi, un qualcosa quasi inspiegabile ma che cresce sempre di più caratterizzando tutta la nostra vita. Una piccola riflessione prima di concludere questo mio pensiero: mi sono oramai reso conto di come si viva in un mondo rovesciato in cui il superfluo costa meno del necessario. Infatti possiamo volare a Parigi con 30 euro, ma per fare la spesa al supermercato ce ne servono almeno 80. Il tutto profuma di immensa solitudine, ma noi dobbiamo ricordarci che non saremo mai soli se ciascuno di noi sarà capace di trasformare l’esigenza personale in esigenza comune. Speriamo. Che i vostri sogni possano divenire realtà. Auguri a tutti voi ed alle persone che più amate. Antonio
  10. confermo. sul profile, il Don Cake viene fuori come fosse davvero cioccolato.
×
×
  • Create New...